Descrizione
Questo prodotto non è un farmaco, ma un testobooster completamente naturale formato da zinco, magnesio e piridossina, che ti aiuterà a migliorare la performance in palestra e soprattutto il fisico in termini di definizione e ipertrofia muscolare.
Il suo meccanismo d'azione non si traduce in un aumento delle quantità di ormone, ma bensì in una ottimizzazione della sua presenza nel flusso sanguigno.
FIT ZMB6 per la forza e la massa
I soggetti che utilizzano questo tipo di prodotti, sono sicuramente alla ricerca di migliori risultati di incremento del tessuto magro, dato che tramite un maggiorata attività endocrina del testosterone è possibile beneficiare di una più efficiente sintesi proteica nonchè di aumentata forza esplosiva in palestra. Cerchiamo quindi di capire come suddetti effetti possano tornarci utili per il processo ipertrofico, e quindi:- con l'efficienza alla miogenesi l'organismo è in grado di recepire un maggior quantitativo di aminoacidi strutturali da impiegare nella ricostruzione dei tessuti danneggiati durante l'allenamento;
- per mezzo di una maggiore forza fisica, incrementari l'intensità del training promuovendo un maggiore e più profondo reclutamento di unità motorie, in maniera tale da incentivare le possibilità di crescita durante il recupero.
Rammentiamo inoltre che, nei casi di dieta ipocalorica e ipoglucidica, sarà più facile sviluppare la componente lipolitica dall'ottimizzazione del testosterone, quindi ZMA anche come supporto brucia grassi.
Modalità d'azione, sinergie e utilizzo di FIT ZMB6
Entriamo ora nello specifico cercando di carpire come il supplemento agisca a livello metabolico, parliamo quindi di spinta endocrina. In pratica questo meccanismo consiste nell'evitare che buona parte del testosterone che circola liberamente nel sangue, non si leghi a specifiche proteine che ne deattivano la componente anabolica, le SHBG.
Per quel che riguarda invece le sinergie funzionali applicabili allo scopo di amplificare la spinta sul testosterone, possiamo evidenziare:
- quella con gli stimolatori e anabolizzanti naturali, vedi ad esempio il tribulus terrestris, l'acido d-aspartico o l'eurycoma longifolia;
- quella con la leucina, che agisce in tale ambito da riduttore del cortisolo e ottimizzatore del testosterone;
- quella con i precursori del Gh, ormone molto importante in quanto costituente principale di quell'asse essenziale per la proliferazione cellulare;
- quella con composti dimagranti per promouovere la perdita di adipe.
Per concludere ricordiamo le modalità d'uso migliori per il massimo beneficio possibile: assumi la dose indicata in etichetta la sera prima di coricarti, per coadiuvare i picchi fisiologici di sintesi ormonale che si verificano proprio durante le ore di sonno profondo. Di seguito, un riassunto di FIT ZMB6:
- blend concentrato di zinco, magnesio e vit.B6;
- modula la presenza ematica di testosterone;
- incrementa la forza e la crescita ipertrofica;
- incentiva la sintesi proteica;
- utile anche per perdere peso.
Reviews
Nessuna recensione trovata