SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 49.90€

 
Per la Spedizione OGGI

Resi

Annullamento dell'ordine, rese cambi e restituzioni

E' possibile annullare l'ordine effettuato finchè all'interno del suo account personale viene visualizzato lo stato in preparazione (e cioè quando ancora il pacco non è stato imballato e non è uscito dal nostro magazzino), per annullarlo procedere nel modo seguente: effettui il login con la sua mail e la password precedentemente scelta, clicchi su "account->visualizza lo storico degli ordini", selezionare l'ordine da annullare e inviateci una mail all'indirizzo integratori.sport.fitness@gmail.com o tramite la form di contatti al seguente link segnalandoci il numero id dell'ordine e la motivazione per cui lo volete annullare (non obbligatorio). Attendete una mail di conferma dallo staff di integratoriSportivieFitness (NB se ha pagato anticipatamente le verranno restituiti i soldi entro dieci giorni lavorativi). Le schede tecniche dei prodotti possono variare da quelle esposte senza preavviso pubblicate sul nostro sito.

Se invece ha già ricevuto la merce ordinata, ma questa per qualunque ragione non la soddisfa a pieno oppure presenta difetti può effettuare la resa entro e non oltre sette giorni dal momento dell'avvenuta ricezione della merce stessa; i prodotti per essere resi devono essere ancora chiusi e non utilizzati in alcun modo dal cliente. Nel caso in cui voglia effettuare un cambio o una restituzione, il corriere verrà a ritirare la merce all'indirizzo da lei indicato, dopo che ci avrà inviato una mail con il numero dell'ordine, il codice del prodotto, l'indirizzo e la data del ritiro (NB non è possibile scegliere l'ora del ritiro ma solo la data). Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì. Qualora la restituzione avvenga per un suo errore in fase di ordine il prezzo del ritiro da parte del corriere le verrà sottratto alla cifra da restituire. Per quanto riguarda i cambi della merce, sono consentiti solo se i prodotti non sono stati utilizzati ed hanno l'imballaggio integro, se il prodotto da cambiare è stato cambiato con un altro di costo minore le verrà rimborsata la differenza ma in ogni caso le spese di ritiro della merce da cambiare sono a carico del cliente. Il rimborso del diritto di recesso avviene, dopo verifica della merce ritirata, ed entro 20gg lavorativi dalla riconsegna della stessa.