Descrizione
GH Hormone Regulator 120 cps by Biotech USA, un prodotto di assoluta efficacia della sua categoria, un potente stimolatore dell'ormone anabolico della crescita, questa miscela di aminoacidi è stata concepita in maniera specifica per stimolare il rilascio endogeno di somatropina, ormone dalla duplice azione, anabolica e lipolitica. In questo caso abbiamo a che fare con un integratore legale, quindi nulla di proibito o nocivo, un prodotto che non causa effetti indesiderati, che non contiene pro ormoni, ma solo ingredienti naturali già presenti nel nostro organismo, come la l-arginina, l'ornitina e la lisina, tre composti amminici che in sinergia, in diversi studi, hanno dato risultati eccezionali in termini di spinta endocrina al rilascio di questo ormone.
GH Hormone Regulator: assumerlo per ottenere il massimo beneficio
Poichè il naturale massimo rilascio endogeno di tale ormone si verifica durante le ore di sonno profondo, il miglior momento di assunzione di questo integratore è certamente la sera prima di coricarsi, così da coadiuvare l'effetto esogeno del supplemento alla natuarale produzione di GH notturno. In base a quanto detto due sono gli effetti distinti che si potranno denotare con l'assunzione di questo stimolatore:
- se utilizzato in concomitanza di una dieta per la massa, in genere ipercalorica ed iperproteica, allora si svilupperà la componente anabolica aiutandoti nell'ipertrofia. Dalle prime assunzioni noterai subito un maggiore ristoro al mattino;
- se invece lo utilizzi in ambito di una dieta ipocalorica atta al dimagrimento, sfrutterai sia le capacità lipolitiche dell'ormone GH che anticataboliche;
Trattandosi di un supplemento naturale, al fine di raggiungere il massimo del potenziale effetto, sarà tua cura consumarlo nell'ambito di un corretto programma alimentare ed anche di regolari sessioni di allenamento.
Sinergie per amplificare l'efficacia di GH Hormone Regulator
Nell'ambito dell'integrazione sportiva esistono, al fine di ottenere i massimi risultati, è fondamentale trovare le giuste sinergia tra gli integratori che completano il vostro programma nutrizionale. Si tratta di capure che alcuni prodotti funzionano meglio con altri, e nello specifico:
- per aumentare la massa, bisognerà aggiungere aminoacidi ramificati, glutammina e tribulus terrestris, in quanto nel primo caso trattasi di aminoacidi che rappresentano circa il 40% della totale muscolatura, sono quindi fondamentali per innescare la sintesi delle proteine ed anche tutta una serie di altri effetti di cui qui non parleremo, la glutammina invece è un altro potente precursore del GH, dunque un suo consumo ne darà sostegno alla sua normale produzione, mentre il tribulus terrestris è un estratto secco che stimolerà la produzione endogena di testosterone.
- Per quel che concerne la definizione, integratori come la carnitina, la caffeina ed i guggulsteroni, rappresentano il top delle sinergie possibili. La carnitina è un composto organico che veicola gli acidi grassi depositati all'interno dei mitocondri, luogo deputato all'ossidazione degli stessi e alla produzione di energia; la caffeina è un stimolante che agisce sul sistema nervoso innescando il processo lipolitico, e quindi promuovendo in maniera diretta la degradazione del grasso. I guggulsteroni stimolano la produzione di ormoni tiroidei iodati, e quindi incrementano il ritmo metabolico e di conseguenza il dispendio calorico, anche a riposo.
Per ultimo non dimentichiamo il contenuto di Vitamina B6 in GH Hormone Regulator, un micronutriente che partecipa attivamente al rilascio ormonale, e che massimizza l'assorbimento degli aminoacidi contentuti nel prodotto stesso.
Reviews
Nessuna recensione trovata