SPEDIZIONI 24H
Per tutti gli ordini ricevuti entro le 13.00
Modalità di pagamento
• PayPal
• Carte di credito
• Klarna (3 rate)
• Contrassegno
Acquisti sicuri
Descrizione
Bcaa 8:1:1 Fighter Kyowa 400cps by War Muscle è un blend di aminoacidi ramificati di grado farmaceutico della massima efficacia. Questo integratore possiede una concentrazione di leucina quattro volte superiore rispetto agli altri due aminoacidi isoleucina e valina, al fine di espletare il massimo potenziale anabolico e antiproteolitico che ti permetterà di ottenere migliori risultati in termini di aumento e mantenimento del tono muscolare.
Utilizzare l'integratore prima durante e subito dopo, assicura al metabolismo gran parte del nutrimento plastico di cui necessita per costruire nuovo tessuto magro. Infatti gli aminoacidi ramificati costituiscono circa il 40% del totale della muscolatura scheletrica ed è quindi praticamente impossibile innescare l'ipertrofia senza un loro adeguato utilizzo. Bisogna poi tenere in considerazione anche che le loro proprietà non sono solo riconducibili al supporto della miogenesi , ma anche a tutta un'altra serie di aspetti che spiegheremo successivamente.
Qualora tu abbia il desiderio di sfruttare le peculiarità anaboliche della miscela, sarà tua cura consumare la dose intera assieme ad un carboidrato a elevato indice glicemico come il Vitargo e sostanze insulino mimetiche che hanno il compito di incentivare l'anabolismo tramite un migliore passaggio dei vari nutrienti dal flusso ematico fin dentro i tessuti. Se quello su cui ti focalizzi è invece l'effetto anticatabolico, dovrai allora assumere metà della dose prima del training, un quarto durante e la parte rimanente nell'immediato post-workout, secondo le proporzioni sopra esposte. Di seguito le caratteristiche principali di Bcaa 8:1:1 Fighter Kyowa:
Utilizzare l'integratore prima durante e subito dopo, assicura al metabolismo gran parte del nutrimento plastico di cui necessita per costruire nuovo tessuto magro. Infatti gli aminoacidi ramificati costituiscono circa il 40% del totale della muscolatura scheletrica ed è quindi praticamente impossibile innescare l'ipertrofia senza un loro adeguato utilizzo. Bisogna poi tenere in considerazione anche che le loro proprietà non sono solo riconducibili al supporto della miogenesi , ma anche a tutta un'altra serie di aspetti che spiegheremo successivamente.
Bcaa 8:1:1 Fighter Kyowa: quando la qualità si traduce in efficacia
Non tutti i prodotti a base di aminoacidi contengono la stessa materia prima. Alle volte purtroppo, ditte senza scrupoli, che puntano esclusivamente al mero ritorno economico, acquistano fonti di dubbia provenienza che contengono delle percentuali di metalli pesanti e altri agenti in quantità superiori ai limiti consentiti. C'è poi anche l'aspetto relativo all'efficacia di queste materie prime, sicuramente di gran lunga inferiore in termini di biodisponibilità e quindi facilità con cui il corpo potrà utilizzarle per lo specifico obbiettivo. Entriamo quindi nel dettaglio e osserviamo quali altri benefici potrai ottenere dall'assunzione di questo supplemento oltre al sostegno sulla sintesi di nuove proteine:- incremento della quota libera di testosterone e al contempo riduzione del cortisolo; grazie a questa peculiarità riuscirai a manifestare il tuo massimo potenziale anabolico riducendo ai minimi termini la degradazione del tessuto muscolare già acquisito anche in condizioni di elevato stress psicofisico;
- aumento della forza esplosiva e delle capacità resistive, fattori essenziali se si vuole migliorare l'intensità durante il training, fattore strettamente correlato con un reclutamento più profondo delle unità motorie che si traduce a sua volta con la possibilità di costruire massa magra per adattamento del corpo allo sforzo fisico;
- avvio di specifiche segnalazioni anaboliche di proliferazione cellulare, indispensabili nei mammiferi per innescare i processi rigenerativi; tra i più rinomati citiamo mTor e mTorc1, fattori bersaglio della rapamicina;
- riduzione del dolore muscolare a insorgenza ritardata (doms), quel fastidioso indolenzimento che si manifestra tra le 12 e le 24 ore terminato l'esercizio e indotto da microlesioni multiple causate dallo sforzo fisico ed in particolare da attività anaerobiche come il sollevamento pesi.
- supporto al ripristino delle scorte di glicogeno, polimero del glucosio che viene immagazzinato dai muscoli e restituito come energia di pronto utilizzo per la produzione di Atp.
Aggiunta di Vitamine del gruppo B e modo d'uso corretto di Bcaa 8:1:1 Fighter Kyowa
Come per tutti gli integratori di aminoacidi ramificati di una certa qualità, anche questo blend aminoacidico apporta vitamine del gruppo B. Questi micronutrienti sono essenziali per il corretto assorbimento dei vari macronutrienti, essi sono infatti indispensabili per il metabolismo di tutti gli aminoacidi e in particolare dei Bcaa. Per ciò che concerne il consumo di questo prodotto ricordiamo che il principio da tenere a mente consiste nell'assumere 1g netto di nutriente ogni 10kg di peso corporeo.Qualora tu abbia il desiderio di sfruttare le peculiarità anaboliche della miscela, sarà tua cura consumare la dose intera assieme ad un carboidrato a elevato indice glicemico come il Vitargo e sostanze insulino mimetiche che hanno il compito di incentivare l'anabolismo tramite un migliore passaggio dei vari nutrienti dal flusso ematico fin dentro i tessuti. Se quello su cui ti focalizzi è invece l'effetto anticatabolico, dovrai allora assumere metà della dose prima del training, un quarto durante e la parte rimanente nell'immediato post-workout, secondo le proporzioni sopra esposte. Di seguito le caratteristiche principali di Bcaa 8:1:1 Fighter Kyowa:
- ramificati di grado farmaceutico;
- 4X Leucina;
- favoriscono la costruzione di tessuto magro e il mantenimento muscolare;
- ideali come pre, intra e post-allenamento.
Reviews
Nessuna recensione trovata