Descrizione
Questo supplemento è molto utile per tutti gli sportivi che vogliono migliorare il pompaggio muscolare, incrementare il tessuto magro e favorire l'ossigenazione dei tessuti in allenamento al fine di aumentare le capacità resistive.
A-AKG per il pump e il GH
La peculiarità principale di questo prodotto risiede nella sua capacità di stimolare il rilascio dell'ossido nitrico, composto gassoso vasodilatante che ci dona un aspetto più denso e voluminoso.
Da un maggiore pompaggio potremo poi ottenere anche un effetto di spinta anabolica dovuto da una più efficiente sintesi proteica, dato che un maggiore afflusso di sangue ai tessuti determina un conseguente migliore approvigionamento nutrizionale da parte di tutte le cellule.
Ma non è tutto qui, in quanto, se assunta la sera poco prima di coricarsi, l'arginina è in grado di stimolare la sintesi endogena di Gh, ormone della crescita ad effetto anabolico e lipolitico.
Ottimizzare i livelli endocrini di questo importante ormone significa andare ad agire su tutti quei processi che sfociano in tempi di recupero più brevi e nella crescita ipertrofica ma anche iperplasica, cioè per sdoppiamento cellulare e non solo per incremento del volume delle stesse.
Tornando per un attimo al rilascio dell'ossido nitrico indotto dall'arginina Akg, dobbiamo per forza di cose menzionare alcuni benefici ottenibili che riguardano la nostra sfera sessuale.
Questo prodotto può infatti promuovere il vigore sessuale nell'uomo attraverso un pieno riempimento di sangue dei corpi cavernosi del pene che sono responsabili dell'erezione.
Alcuni abbinamenti nutrizionali utili in tal senso sono quelli che prevedono l'aggiunta di estratti vegetali e micronutrienti, Maca peruviana e ZMA su tutti.
Sinergie nutrizionali per potenziare gli effetti di A-AKG
Per dar man forte agli effetti su citati promossi da questo integratore di arginina in compresse, possiamo optare per delle combinazioni che prevedono la concomitante assunzione di vari supplementi, vediamoli:- se il fine è quello di favorire la spinta ergogenica o il pompaggio da "nitric oxide", allora combinerai questo prodotto assieme a citrullina, beta alanina e creatina;
- se vuoi prolungare l'effetto pompante indotto dall'arginina akg, opta invece per della vitamina C, l'unico nutriente in grado di prolungare l'emivita dell'ossido nitrico;
Infine, qualora il tuo obbiettivo sia quello di massimizzare la spinta endocrina da Gh ma anche da testosterone, allora opterai per degli estratti vegetali come il tribulus e l'eurycoma longifolia nonchè per degli aminoacidi e neurotrasmettitori come l'ornitina, la glicina, la glutammina e il Gaba.
Di seguito elenchiamo in breve le caratteristiche di Pharmapure A-AKG 1000:
- 100% Arginina purissima in compresse;
- favorisce il pompaggio muscolare;
- supporta la sintesi endogena di Gh;
- può incrementare le capacità ergogeniche.
Reviews
Nessuna recensione trovata