SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 49.90€

 
Per la Spedizione OGGI
HumaPro 45sv. ALR Industries

HumaPro 45 servings 334g

Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione
799705367456
Prezzo in punti:6799 punti
Punti fedeltà:160 punti
4798
Prezzo di listino: 4800
Risparmia: 002 (0%)

HumaPro ALRI è un blend rivoluzionario in attesa di brevetto utile nel post workout contenente ingredienti anabolici ed energetici per sostenere la rigenerazione muscolare

SPEDIZIONI 24H
 
Per tutti gli ordini ricevuti entro le 13.00
 
Modalità di pagamento
 
• PayPal
 
• Carte di credito
 
• Klarna (3 rate)
 
• Contrassegno
 
Acquisti sicuri
 
  
• Supporto whatsapp
 
• Qualità verificata
 
• Garanzia miglior prezzo
 
+
HumaPro 45 servings 334g
Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione

Descrizione

HumaPro 45 servings della ALR Industries è un supplemento per sportivi a base di aminoacidi essenziali come i bcaa e altri, presenti in diverse forme. Trattasi di un prodotto versatile particolarmente indicato per il suo effetto anabolico e antiproteolitico, che può essere assunto, dato anche il contenuto di un blend insulinogenico, nella fase immediatamente successiva al workout.

Bisogna poi considerare un altro aspetto, ovvero quello che riguarda la matrice Extend Time Release, un blend utile per rilasciare materiale plastico per la sintesi di nuove proteine, che, verra comunque avviata immediatamente data la presenza di aminoacidi a velocissimo rilascio. Ci sono poi le vitamine del gruppo B e i minerali magnesio, calcio e zinco, per supportare il ripristino delle scorte energetiche e l'equilibrio elettrolitico.

Humapro ALR: post workout durante i periodi di massa

  • Il principale componente di questo integratore sono certamente gli aminoacidi ramificati, qui presenti in una forma particolare e con due diverse tipologie di leucina; trattasi di una miscela ad immediata rilascio in quanto costituita da particelle nanometriche che ne determinano un utilizzo metabolico rapidissimo nonchè completo. Per il resto le peculiarità di detti nutrienti rimangono le medesime, quindi:
  • rappresentano circa il 35% del totale aminogramma presente nel muscolo scheletrico volontario;
  • sono strettamente correlati con la sintesi proteica e, una volta soddisfatto tale requisito, possono innescare la proliferazione cellulare attraverso specifici segnali anabolici (mTorc);
  • incrementano la forza e le capacità resistive promuovendo un più profondo reclutamento delle unità motorie evitando così l'adattamento fisiologico allo sforzo e le fasi di stallo che ne derivano;
  • diminuiscono il Doms, quell'indolenzimento che si verifica nel post allenamento causato dal danno tissutale indotto dal sollevamento dei pesi;
  • favoriscono la produzione di Gh, efficace ormone anabolico e lipolitico;
  • espletano una potente azione anticatabolica, anche grazie ai sottoprodotti Kic e HMB.
Ma non ci sono solo i Bcaa in questo integratore, infatti nella matrice d'ingredienti in questione sono contenuti anche gli altri EAA, cioè gli essenziali, sostanze molto importanti in quanto in grado di inibire parzialmente o totalmente la sintesi proteica, qualora mancanti.

Modo d'uso e altre peculiarità di HumaPro ALRI

Per quel che concerne il dosaggio ottimale per massimizzare i risultati, segnaliamo come mediamente una sola porzione di circa 8g sia sufficiente a soddisfare le richieste metaboliche; ovvio poi che il dimensionamento del dosaggio deve essere fatto anche in funzione del peso corporeo, secondo il principio (valido solo per i ramificati) di un grammo ogni dieci chili di peso corporeo.

Ma gli effetti di HumaPro non si riducono solamente a quanto detto fin ad ora, infatti dobbiamo citare ancora tre cose, la matrix insulinogenica, le vitamine e i minerali. Nel primo caso, grazie a fonti insulino mimetiche come l'estratto amaro di melone, verrà promosso l'ingresso degli aminoacidi dentro le cellule, dove meglio potranno espletare tutta la loro efficacia in termini anabolici ed energetici.

Per quel che riguarda la presenza in HumaPro dei micronutrienti, trattasi principalmente di sette sostanze, quattro vit. del gruppo b, utili per ottimizzare l'assimilazione del substrato plastico e aumentare la sensazione di fame, zinco, calcio e magnesio. I tre appena citati invece, sono molto interessanti per migliorare la prestazione sportiva, in quanto oltre ad essere connessi con il metabolismo energetico nonchè con la sintesi endogena di testosterone, sono responsabili di un'adeguata capacità di contrazione muscolare, aspetto imprescindibile in ogni tipo di attività fisica.

Visualizza tutte le varianti

  Codice prodotto Gusto Disponibilità Prezzo  
HumaPro 45sv. ALR Industries
ALR_HUMA45SRBBL
Blue Raspberry
4 articolo(i)
4798
HumaPro 45sv. ALR Industries
811836022506
Rocket Pop
3 articolo(i)
4798
HumaPro 45sv. ALR Industries
799705367463
Strawberry Kiwi
1 articolo(i)
4798
HumaPro 45sv. ALR Industries
799705367432
Mandarin Orange
4798
Non disponibile
HumaPro 45sv. ALR Industries
799705367449
Pineapple
4798
Non disponibile
HumaPro 45sv. ALR Industries
799705367456
Peach Mango
4798
Non disponibile

Reviews

Valutazione media:
0.00 (0 _reviews Totale)
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Hai usato questo prodotto?
Aiuta gli altri a prendere la decisione giusta.
Guarda recensioni con:
5 stelle (0 _reviews)
4 stelle (0 _reviews)
3 stelle (0 _reviews)
2 stelle (0 _reviews)
1 stella (0 _reviews)

Nessuna recensione trovata

Potresti essere interessato