Descrizione
ALC 1000 Pharmapure è un supplemento di acetil carnitina in capsule, supporto molto importante per ottimizzare il dimagrimento intervenendo sull'ossidazione dei grassi e aumentando la disponibilità di energia per l'allenamento.
La Carnitina è un nutriente non stimolante utilizzato in ambito sportivo e non solo, la sua funzione è infatti quella di trasferire velocemente gli acidi grassi a lunga catena verso i mitocondri, ossia le centrali di combustione del nostro organismodove si verificano i processi di trasformazione energetica.
ALC 1000 acetyl carnitina utile per accelerare l'eliminazione dell'adipe
Stiamo parlando di un acceleratore dei grassi che aiuta a ridurre il peso corporeo in combinazione con la dieta e importante inoltre come antiossidante per i tessuti, in grado perciò di ostacolare lo stress ossidativo indotto dall'eccessiva produzione di radicali liberi.
La forma acetilata di Carnitina costituisce una delle formulazioni più pure ed efficaci, altamente biodisponibili e di auspicabile utilizzo durante i periodi di dieta dimagrante e definizione muscolare, in quanto capace di facilitare il pieno utilizzo delle riserve adipose per finalità energetiche.
Questo nuovo prodotto della Pharmapure contiene materia prima di purezza farmaceutica e viene rapidamente assimilato dall'organismo, inoltre grazie all'elevato dosaggio di ben 1000mg per capsula, viene assicurato il massimo risultato possibile in breve tempo.
Ricordiamo inoltre che stiamo parlando di un coadiuvante del dimagrimento che non stimola il sistema nervoso e perciò particolarmente indicato anche per quegli individui che non tollerano stimolanti come la caffeina e la yohimbina, spesso causa di effetti indesiderati quali nervosismo, insonnia e tachicardia.
Ottimizza la lipolisi e contrasta i radicali liberi con ALC 1000
Oltre che per coadiuvare il dimagrimento, la forma acetilata di carnitina è certamente la più efficace anche come antiossidante, al fine di proteggerci dallo stress ossidativo e dal potenziale danno degli agenti inquinanti con cui entriamo in contatto quotidianamente, vedi l'inquinamento atmosferico, l'elettrosmog, l'abuso di alcol, farmaci e sigarette, nonchè le tossine contenute nel cibo, specie quello in scatola e a lunga conservazione.
Come lipolitico non stimolante può essere abbinato ai pasti senza effetti sul sonno e sul riposo e, in regime di dieta ipocalorica, può incrementare la spinta energetica degli allenamenti ed è ottimo in sinergia con gli aminoacidi, al fine di sostenere la gluconeogenesi per un ulteriore processo di produzione energetica alternativo ai carboidrati.
Infine ricordiamo che l'acetil carnitina assieme all'arginina può essere utilizzata per ottimizzare la sintesi endogena di testosterone, inoltre, alcuni studi sembrerebbero dimostrare come l'assunzione concomitante di tali composti possa migliorare la spermatogenesi.
Caratteristiche di ALC 1000
- Acetil Carnitina in capsule da 1000mg;
- alto dosaggio per incentivare la lipolisi;
- aiuta a produrre energia partendo dai grassi di deposito;
- può migliorare la funzione cognitiva;
- ideale nelle diete ipocaloriche low carb;
- potente antiossidante per i tessuti ad alta energia.
Per quel che concerne le modalità d'uso, Pharmapure consiglia l'assunzione di 1-2 capsule al giorno di ALC 1000, da assumersi a stomaco vuoto prima dell'attività fisica, meglio se aerobica, oppure dopo un pasto principale, sempre con un abbondante bicchere d'acqua.
Reviews
Nessuna recensione trovata