
Descrizione
Nutrition Labs Carni Force 1000 90cps integratore in grado di promuovere il dimagrimento senza l'utilizzo di stimolanti come caffeina ed altri ingredienti, che possono provocare parecchi effetti indesiderati a chi è poco tollerante ai suddetti.
Questo supplemento contiene esclusivamente l-carnitina tartrato, un simile aminoacido che ha lo scopo di veicolare i grassi di deposito all'interno del mitocondrio, al fine di favorire un maggiore smaltimento del tessuto adiposo sostenendo l'ossidazione dei lipidi, ma anche la produzione di glucosio indispensabile ai fini del processo energetico.
Dobbiamo ricordare come tale supplemento sia un vero e proprio "carrier" o trasportatore, li dove ci siano notevoli quantità di acidi grassi, che possono essere trasmessi nel flusso sanguigno solo in particolari condizioni di lipolisi, ovvero il processo che innesca la scissione del tessuto adiposo.
Proprio a tale scopo il prodotto in questione, per essere efficace al massimo, deve necessariamente essere consumato in combinazione di una dieta a basso contenuto calorico e di zuccheri in particolare, così da poter indurre l'organismo a scindere gli acidi grassi a scopo energetico,
Quando il contenuto ematico di acidi grassi incrementa, la l-carnitina innesca il suo meccanismo d'azione, raccogliendo tali elementi e trasportandoli nel mitocondrio, centrale energetica del nostro organismo, che si assumere il compito di ossidare i lipociti per la produzione di energia (glucosio), ma anche per evitare l'utilizzo degli aminoacidi muscolare nel processo gluogenetico, ulteriore processo per la produzione energetica, che però non permette l'aumento dell'ipertrofia muscolare.
Potere antiossidante di Carni Force by Nutrition Labs
Questo aminoacido è da sempre riconosciuto anche per la sua capacità di ridurre il danno indotto dai radicali liberi nei confronti dei distretti muscolari cardiaci e scheletrici.
L'azione negativa radicalica danneggia elementi come proteine, dna e lipidi, che compongono in pratica il nostro tessuto, e che sono strettamente correlati anche con la performance fisica. Di seguito, in sintesi possiamo affermare quindi che Carni Force:
- contiene ben 1500mg di carnitina tartrato per compressa, il più alto dosaggio sul mercato;
- elemento basilare nella perdita di peso insieme a dieta ipocalorica;
- favorisce la produzione energetica, stimola la lipolisi;
- riduce i livelli di colesterolo ldl;
- contrasta i radicali liberi nell'apparato muscolo scheletrico.
Assunzione
Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno, al mattino, possibilmente a stomaco vuoto, o prima dell'attività fisica per un periodo non inferiore ai 60 giorni
Reviews
Nessuna recensione trovata