Descrizione
Tribu Force 1000 180cps di Nutrition Labs supplemento realizzato con il 100% di estratto secco da tribulus terrestris titolato al 40% in saponine steroidee, sostanze vegetali in grado di incrementare la normale produzione di testosterone nell'uomo, così da ottenere un maggiore anabolismo anche per mezzo di più forza e resistenza fisica.
Questo supplemento non contiene nulla di farmacologico e non deve essere frainteso con i farmaci dopanti, con cui non ha nulla a che fare.
Detto ciò cerchiamo di capire come i maggiori livelli di testosterone possano ripercuotersi positivamente sulla performance e sui risultati da essa coneseguenti, dal momento che si tratta di un ormone con potenti proprietà anaboliche, ma anche lipolitiche, in base alla funzione in cui verrà utilizzato, se ipercalorico o ipocalorico.
Quindi una maggiore sintesi delle proteine e incremento della forza fisica, fattori questi che sono direttamente connessi con una crescita muscolare molto più rapida.
Tribu Force 1000: l'effetto endocrino dei terpeni vegetali
Per maggiore chiareza ricordiamo che supplementi a bae di questa pianta in estratto, che non siano titolati in saponine steroidee, sono praticamente inattivi in termini di spinta endocrina.
Ma non è questo il caso, il prodotto qui proposto infatti apporta protodioscina per il 40%, trattasi di una saponina steroidea con notevoli capacità di spinta sul rilascio di diversi ormoni tra cui il testosterone, LH e altri.
Da questo si ottiene un consumo migliore degli aminoacidi nella sintesi di proteine, molto più efficiente, e così si avranno risultati di incremento della massa magra maggiori.
Ma avere a disposizione livelli ormonali elevati non vuol dire solo maggiore supporto plastico, ma anche più forza e resistenza alla fatica. Questi fattori incidono di molto sul modo di approcciarsi al workout, che sarà particolarmente intenso e produttivo di risultati.
Basti pensare che l'intensità è coinvolta direttametente con il reclutamento motorio, da cui si ottiene lo sfinimento di un numero tale di fibre muscolari, che provocano nel corpo, un adattamento che si traduce nell'ipertrofia, ovvero nella costruzione di massa magra.
Allo scopo di aumentare ancora di più gli effetti di questo prodotto, esistono diverse combinazioni, come ad esempio gli stimolatori del GH (arginina, glutammina e gaba solo per citarne alcuni), con altri precursori del testosterone come il fieno greco e il saw palmetto, oppure ancora con i Bcaa, aminoacidi ramificati che costituiscono la principale fonte di materia prima per la costruzione muscolare.
Perdere peso con TribuForce 1000
Anche se prodotti come questo sono particolarmente indicati per incrementare la massa magra, il loro utilizzo può essere eseguito con successo anche nell'ambito delle diete per dimagrire, dove verrà sfruttata l'effetto lipolitico del testosterone.
Se ci sono calorie necessarie a determinare il bilancio calorico positivo, allora il potere dell'ormone sarà prevalentemente anabolico, viceversa si sperimenterà la degradazione dei trigliceridi.
Anche qui possiamo segnalare utili sinergie con altri prodotti, nel particolare con i termogenici. Trattasi di supplementi che incentivano il dispendio calorico rendendo molto più semplice l'ottenimento del bilancio calorico negativo, al fine di sfruttare a pieno l'effetto lipolitico dell'ormone. Di seguito le caratteristiche principali di Tribu Force 1000:
- solo estratto di tribulus terrestris puro;
- titolato al 40% in saponine steroidee;
- incrementa la produzione di testosterone;
- incentiva la sintesi delle protein;
- migliora la resistenza alla fatica.
Reviews
Nessuna recensione trovata