Descrizione
Tribulus Maximus 90cps by Biotech USA è uno degli ultimi testo booster naturali a base di estratti vegetali quali sono le saponine terpeniche, ideale per migliorare e ottimizzare la produzione di testosterone endogeno e dunque la sintesi proteica, la forza fisica ed anche, in ambito ipocalorico, la lipolisi. Questo è un integratore alimentare, e non ha alcuna affinità con i farmaci dopanti dei quali lo staff di Nutristock declina e condanna l'utilizzo in qualsiasi caso che non sia quello terapeutico con regolare prescrizione del medico.
Ciò nonostante con questo supplemento potrai sperimentare parte dell'effetto anabolico delle sostanze proibite, ma senza le controindicazione delle stesse, infatti trattandosi di un prodotto completamente naturale, non sono al momento noti possibili effetti indesiderati, a parte allergie specifiche alla pianta in questione, ed ai terpeni vegetali (saponine steroidee) in essa contenuti.
Tribulus Maximus: prima di dormire per sfruttare il picco fisiologico
Iniziamo dal più auspicabile momento di assunzione di questo integratore, cioè la sera prima di coricarsi, per andare a coadiuvare il picco di produzione ormonale endogena che si registra nelle ore di sonno profonde. In questo contesto i maggiori livelli di testosterone daranno man forte alla rigenerazione dei tessuti danneggiati dal pesante allenamento, rendendo molto più efficiente la capacità di captazione degli amminoacidi da parte delle cellule.
A questo proposito ricordiamo che essendo il prodotto una sorta di "turbo anabolico" è auspicabile sostenere il meccanismo di sintesi delle proteine aggiungendo adeguate fonti di amminoacidi essenziali, sopratutto Bcaa ramificati, che rappresentano circa il 40% del totale amminogramma presente nel muscolo umano. Ma questo non è l'unico modo in cui i maggiori livelli di testo favoriranno l'ipertrofia.
Infatti è noto come questo ormone sia capace anche di aumentare sensibilmente la forza fisica, inducendo di fatto un reclutamento delle unità motorie molto più profondo, che si traduce, ad ogni allenamento, nel mancato adattamento fisiologico del corpo allo sforzo fisico, requisito indispensabile da soddisfare se si vuole aumentare la massa muscolare magra.
Dimagrire velocemente con Tribulus Maximus, uso e sinergie
Se è vero che migliorare i livelli di testosterone è molto utile in fase di massa per ottenere risultati eclatanti, è altrettanto vero che l'azione di questo ormone può divenire molto interessante anche dal punto di vista della definizione muscolare. Infatti assunto nell'ambito di una dieta ipocalorica e ipoglucidica, il prodotto favorirà la scissione delle scorte di grasso, rilasciando acidi grassi nel sangue e dunque velocizzando la riduzione del tessuto adiposo.
In questo contesto ricordiamo una fondamentale sinergia di Tribulus Maximus con altri prodotti, e nello specifico con la carnitina in forma libera o tartrato; questo è un composto organico simile ad un aminoacido, che si occupa principalmente di veicolare detti acidi grassi da flusso ematico fin dentro alle centrali energetiche mitocondriali, dove saranno ossidati al fine di produrre glucosio. Da questo otterrai due risultati, più energia disponibile anche quando i glucidi sono carenti, e più repentina riduzione del grasso in eccesso. Infine una breve sintesi delle caratteristiche di questo teso booster:
- realizzato con estratto di tribulus terrestris;
- titolazione al 90% in saponine terpeniche (protodioscina);
- ottimo per migliorare la sintesi proteica;
- indicato anche in fase di dimagrimento;
- assumere una dose da due compresse la sera prima di dormire.
Reviews
Nessuna recensione trovata