Descrizione
Tribooster Biotech USA 120cps è un supplemento in capsule a base di tribulus terrestris, estratto vegetale titolato in saponine steroideee, principio attivo in grado di ottimizzare i livelli di testosterone nonchè aumentare la forza e la resistenza muscolare. Questa miscela creata dai laboratori Biotech USA contiene Saponine tit. al 90% e assicura importanti effetti sull' ipertrofia e sulla definizione muscolare.
Sostanza conosciuta e utilizzata da secoli nella medicina orientale, risulta essere uno dei più potenti stimolatori degli ormoni androgeni e detiene anche peculiarità afrodisiache, di aumento della fertilità per uomini e donne.
Tribooster aumenta la produzione endogena di Testosterone
Il Tribulus apporta protodioscine, saponine steroidee che incentivano il rilascio di testosterone, ormone Lh e Dhea. Questo supplemento permette di sostenere la sintesi delle proteine, accentuare la ricettività delle cellule nel captare gli aminoacidi circolanti nel flusso ematico, supportare il ricambio proteico e la ricostruzione dei tessuti, accorciare i tempi di recupero dopo un pesante allenamento. Per gli atleti che hanno bisogno di aumentare i carichi di lavoro negli sporti di potenza, il testosterone garantisce in breve tempo evidenti risultati sulla forza esplosiva, grazie al sollevamento di pesi sempre maggiori si innesca un profondo reclutamento di unità motorie, essenziali per avviare la costruzione di tessuto magro e mantenere elevata la performance fisica.Con questo ultra-concentrato integratore di Tribulus Terrestris, Biotech USA vuole proporre al consumatore un supporto anabolico efficace e sicuro, in quanto privo di quegli effetti collaterali causati dai farmaci dopanti. Utilizzando al meglio questo prodotto si potrà sperimentare, oltre al sostegno anabolico, anche un' azione lipolitica mirata alla definizione muscolare. Tale estratto naturale è infatti un aiuto molto importante quando si vuole favorire la perdita di grasso depositato in favore del tessuto muscolare magro e scolpito. Ovviamente l'azione bruciagrassi dell'ormone deve essere sostenuta da un programma alimentare e di allenamento specifico, infatti, se si vogliono aumentare i risultati in termini di dimagrimento è necessario abbinare questa supplementazione ad un regime ipocalorico e ipoglucidico.
Stimolare l'ipertrofia con Tribooster
Come per tutti i prodotti della categoria testoboosters, questo integratore trova la sua migliore applicazione come pre-workout e la sera prima di coricarsi, al fine di incrementare i livelli di forza durante l'allenamento e coadiuvare durante il sonno quei naturali picchi ormonali che aumentano l'attività degli ormoni androgeni.
Consumare questo integratore non appena prima di dormire permette di sfruttare al meglio la fase di riposo, fattore determinante per una migliore composizione corporea.
Ci sono poi alcune strategie integrative che possono essere adottate per potenziare l'efficacia del tribulus, sinergie che riguardano l'assunzione concomitante di supplementi a base di acido gamma aminobutirrico (Gaba), per favorire il rilassamento neurale e quindi un riposo profondo e ristoratore, caseine, per ottimizzare la sintesi delle proteine e rilasciare aminoacidi nel lungo periodo, carnitina, per sostenere l'ossidazione degli acidi grassi a catena lunga accelerando di fatto il dimagrimento.
Modalità d'uso
Come per tutti gli stimolatori ormonali si consiglia l'assunzione dell'integratore sia nei giorni di allenamento che in quelli di riposo. A tal proposito Biotech USA ricorda di assumere un discreto quantitativo giornaliero di proteine al fine di sfruttare a pieno gli effetti dell'ormone androgeno. Assumere quindi 1 capsula di prodotto con un bicchiere d'acqua prima del workout (30-40min.) , e 2cps la sera prima di coricarsi, possibilmente 2-3 ore dopo cena.
Reviews
Nessuna recensione trovata