Descrizione
Questo prodotto arriva quindi intatto nei tessuti muscolari al fine di espletare tutto il suo potenziale, inoltre, per quel che riguarda le modalità d'uso, non necessita delle tradizionali fasi di carico della normale monoidrata, che prevedono mega assunzioni nelle prime settimane di utilizzo, anche 20-30 grammi al giorno. In tal caso saranno sufficienti solamente 1-2 grammi al giorno per rilasciare il massimo potenziale anabolico ed ergogenico possibile.
L'azione di questo prodotto a ridosso del workout sarà una migliore spinta energetica, maggiore forza e aumento del volume muscolare.
Kre-Alkalyn Eurosup è efficace per ottimizzare la performance del workout in quanto in grado di migliorare il metabolismo energetico. La funzione della creatina è infatti quella di rilasciare i necessari gruppi fosfati per la sintesi di Adenosin Trifosfato (ATP), il principale carburante chimico che fornisce energia al corpo ogni qualvolta deve compiere un movimento e affrontare uno sforzo fisico.
Promuovi maggiori livelli energetici con Kre-Alkalyn Eurosup
La sintesi di Atp è inoltre essenziale laddove si deve affrontare uno sforzo di tipo anaerobico, ovvero uno sforzo fisico breve ma intenso che necessita quindi di notevole forza, energia ed esplosività. Quando si esegue quello che in gergo tecnico viene definito sforzo massimale, poichè non può essere prolungato nell'arco di tempo, il corpo avvia la produzione di acido lattico, una sostanza che viene rilasciata naturalmente a seguito delle contrazioni muscolari.
Poichè l'acido lattico sopraggiunge in concomitanza con la sensazione di fatica, la creatina interviene in tale ambito per favorire il riassorbimento e quindi l'espulsione dell'acido lattico, allo scopo di prolungare i tempi del workout anche se ci si esercita con carichi ingenti applicati per incentivare la crescita muscolare.
Caratteristiche di Kre-Alkalyn Eurosup
- brevetto internazionale originale;
- creatina monoidrata tamponata a pH modificato;
- massima assimilazione a dosi ridotte;
- supporta lo sforzo massimale;
- favorisce il riassorbimento dell'acido lattico;
- non causa ritenzione idrica ma solo volumizzazione cellulare.
Differentemente da quanto alcuni sostengono, la creatina è di notevole aiuto anche durante le diete dimagranti. Infatti, pur favorendo l'acquisizione di tessuto magro, non aumenta il tessuto adiposo in quanto la crescita è dovuta solamente alla maggiore presenza di liquidi, che sono molto importanti inoltre per favorire l'idratazione muscolare.
La creatina migliora lo scambio dei nutrienti tra le cellule muscolari, fattore molto importante per disporre di aumentati livelli energetici sia durante che dopo il workout. Per ottimizzare l'azione del supplemento è auspicabile l'assunzione concomitante con un carboidrato ad elevato indice glicemico come il Vitargo, macronutriente che provocando il rilascio insulinico, spinge la creatina più rapidamente all'interno delle cellule muscolari.
Reviews
Nessuna recensione trovata