Descrizione
Kre Alkalyn EFX 192 cps di All American EFX è un integratore formulato al 100% con creatina. Stiamo parlando di un composto che influnza in positivo la sintesi dell’Atp ed il pompaggio muscolare, anche se in termini di pump sicuramente sarà un po' più lieve rispetto al monoidrato.
La creatina alcalina si differenzia dal monoidrato per il semplice fatto di non trasformarsi in creatinina, un sotto metabolita non ergogenico ritenuto leggermente tossico per il sistema renale.
Gli effetti ottenuti da questa sostanza saranno egali a quelli del monoidrato, ma con la prerogativa di non patire l’azione agressiva ed acida dei succhi gastrici contenuti nello stomaco.
Kre Alkalyn EFX 192: capacità metaboliche
Quando si assume la creatina alcalina questa viene subito convertita, dal nostro organismo, in fosfocreatina che apporterà alla sintesi dell’Atp dei gruppi sfosfati che doneranno immediatamente al corpo energia pronta all’uso.
Questo farà si che i tuoi allenamenti saranno effettuati con una spinta in più che ovviamente si riperquoterà in maniera positiva sul mantenimento e l’incremento della massa muscolare magra.
Sicuramente è vero affermare che la volumizzazione apportata dal Kre Alkalyn sia minore rispetto a quella del monoidrato, ma altrettanti sicuramente possiamo affermare che questa è una realtà e va considerata.
Infatti l’incremento del volume per mezzo dell’idratazione darà il via a tutti quei cicli metabolici che interagiscono con l’acqua e questò porterà ad un ottimizzazione delle prestazioni ed a un migliore e più repentino recupero.
Inoltre recenti studi affermano che, soprattutto in que soggetti che si allenano con regolarità, la creatina, compresa quella alcalina, è in grado di incrementare il metabolismo del 10% che si tradurrà con l’ottimizzazione dell’uso calorico, fattore davvero importante in termini di perdita di peso.
Modalità di assunzione di Kre Alkalyn EFX
Affinche si possano ottenere i migliori risultati dal kre alkalyn bisogna che esso venga stoccato all’interno dei muscoli. Solo in questo modo si potrà beneficiare degli effetti ergogenici che questa sostanza infonde.
È possibile quindi veicolare la creatina alcalina attraverso i carboidrati ad alto indice glicemico che usufruiranno della potenza anabolica dell’insulina. Traducendo assumila correlata a vitargo o altri tipi di glucidi a rapido assorbimento ematico oppure ad altri composti di tipo insulino simile come per esempio la taurina, l’acido alfa lipoico o entrambi.
Sinergie di Kre Alkalyn EFX 192
Vi sono una molteplicità di nutrienti che è possibile abbinare a questo supplemento, oltre a quelli veicolanti, che ne amplificheranno gli effetti. Di seguito ti riportiamo alcuni suggerimenti classificati per momento di assunzione nell’arco della giornata, e cioè:
- Pre workout, arginina, carnitina e glutammina, nelle vesti di supporto energetico sia in termini di pompaggio del muscolo che di ossidazione dei grassi;
- Post workout, bcaa ramificati, fosfatidilserina e di nuovo glutammina, che andranno ad appianre il danno provocato ai tessuti, incrementeranno il volume muscolare e terranno sotto controllo i livelli di cortisolo.
Infine è importante sapere che tutti coloro che hanno patologie a carico dei reno non possono utilizzare Kre Alkalyn EFX. Mentre se vi sono altri tipi di patologie o si sta seguendo una terapia farmacologica, bisogna sentire un parere medico prima dell’assunione di questo prodotto.
Kre Alkalyn EFX in breve:
- 100% creatina alcalina pura;
- Incapace di convertirsi in creatinina;
- Influenza in positivo energia e vlumizzazione muscolare;
- Ha bisogno di una veicolazione anabolica;
- Ideale sia in termini di massa che di dimagrimento.
Reviews
Nessuna recensione trovata