SPEDIZIONI 24H
Per tutti gli ordini ricevuti entro le 13.00
Modalità di pagamento
• PayPal
• Carte di credito
• Klarna (3 rate)
• Contrassegno
Acquisti sicuri
Descrizione
Zeolite Attivata 500g della Blu Pharma è un integratore contenente un minerale di origine vulcanica, a base di sola clinoptilotite, una sostanza minerale dalle proprietà molto importanti per il nostro corpo. Questo prodotto può essere utilizzato in vari ambiti salutistici, come depurativo, antiossidante, ma anche per migliorare la performance sportiva, ed in seguito capiremo meglio perchè.
Prima di focalizzarci sulle caratteristiche di questo prodotto, cerchiamo di capire meglio di cosa stiamo parlando. Esistono molte tipologie di questa pietra, ma nel caso specifico dell'utilizzo come integratore, è esclusivamente quella attivata che ci interessa, in quanto può reagire in maniera molto più efficiente sul nostro metabolismo.
Per cui, date le peculiarità dell'integratore, possiamo affermare come questo minerale dovrebbe essere utilizzato da tutti coloro che tengono alla loro salute, a prescindere dallo stile di vita che si conduce, sedentaria o sportiva. Anche per l'effetto antiossidante, il discorso è lo stesso, infatti i radicali attaccano i tessuti senza tener conto del tipo di vita che si conduce.
Per chi si allena costantemente la questione si fà molto più interessante, in quanto oltre a quanto detto, l'elevato stress psicofisico causato dal training, è un motivo di ingente produzione radicalica. Questa è solo una delle peculiarità di Zeolite Attivata che possono essere sfruttate in ambito sportivo, in quanto anche quelle relative al fattore disintossicante e depurativo sul fegato, sono strettamente correlate ad uno sport come il bodybuilding, dove in fase di dieta ipercalorica le quantità di cibo sono molto elevate e quindi lo stress epatico, come anche la quantità di tossine ingerite, sarà più marcato. Di seguito una breve sintesi su Zeolite Attivata:
Prima di focalizzarci sulle caratteristiche di questo prodotto, cerchiamo di capire meglio di cosa stiamo parlando. Esistono molte tipologie di questa pietra, ma nel caso specifico dell'utilizzo come integratore, è esclusivamente quella attivata che ci interessa, in quanto può reagire in maniera molto più efficiente sul nostro metabolismo.
Zeolite Attivata: meccanismo d'azione e caratteristiche principali
Come funziona questo prodotto? La polvere di questo minerale contiene delle microporosità in cui sono contenute delle cariche elettriche attraverso le quali il prodotto si lega già nello stomaco, con diverse sostanze disattivandone l'azione dannosa, e permettendone un'espulsione più veloce. Per formulare un esempio calzante di sostanze dannose per il nostro organismo citiamo i metalli pesanti, fermo restando la potente azione antiossidante che il prodotto possiede nei confronti dei radicali liberi.Per cui, date le peculiarità dell'integratore, possiamo affermare come questo minerale dovrebbe essere utilizzato da tutti coloro che tengono alla loro salute, a prescindere dallo stile di vita che si conduce, sedentaria o sportiva. Anche per l'effetto antiossidante, il discorso è lo stesso, infatti i radicali attaccano i tessuti senza tener conto del tipo di vita che si conduce.
Combatti lo stress ossidativo con Zeolite Attivata
Come già detto la zeolite è in grado di contrastare l'attività dei radicali liberi, piccole ma reattive molecole che si legano ad altre sostanze, come protidi, acidi nucleici (dna) e lipidi, variandone la funzione fino a causare seri danni alla salute. La scienza ufficiale è concorde nell'affermare come queste molecole radicaliche siano la causa principale dei danni ai tessuti, che se non trattati possono sfociare in patologie neoplastiche, ecco perchè bisogna tenerli sotto stretto e costante controllo. Esistono numerosi fattori che inducono lo stress ossidativo, dall'inquinamento ambientale (compreso l'elettrosmog), alle tossine contenute nei cibi, o anche all' esposizione prolungata ai raggi solari, tutti fattori che possono essere combattuti con il consumo di zeolite.Per chi si allena costantemente la questione si fà molto più interessante, in quanto oltre a quanto detto, l'elevato stress psicofisico causato dal training, è un motivo di ingente produzione radicalica. Questa è solo una delle peculiarità di Zeolite Attivata che possono essere sfruttate in ambito sportivo, in quanto anche quelle relative al fattore disintossicante e depurativo sul fegato, sono strettamente correlate ad uno sport come il bodybuilding, dove in fase di dieta ipercalorica le quantità di cibo sono molto elevate e quindi lo stress epatico, come anche la quantità di tossine ingerite, sarà più marcato. Di seguito una breve sintesi su Zeolite Attivata:
- 100% clinoptilotite;
- ideale come disintossicante;
- combatte lo stress ossidativo;
- effetto immediato.
Reviews
Nessuna recensione trovata