SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 49.90€

 
Per la Spedizione OGGI
Whey Gold Standard 100% 2,27Kg

Whey Gold Standard 100% 2,27Kg

Non disponibile
4.33
(3 _reviews) Scrivi una recensione
ON_GOLD_5_MILK
Prezzo in punti:10999 punti
Punti fedeltà:299 punti
8679
Prezzo di listino: 10500
Risparmia: 1821 (17%)
Whey Gold Standard è l'integratore proteico di sieroproteine più venduto in USA, elevato valore biologico, ricco in aminoacidi ramificati e con eccellente solubilità e gusto
SPEDIZIONI 24H
 
Per tutti gli ordini ricevuti entro le 13.00
 
Modalità di pagamento
 
• PayPal
 
• Carte di credito
 
• Klarna (3 rate)
 
• Contrassegno
 
Acquisti sicuri
 
  
• Supporto whatsapp
 
• Qualità verificata
 
• Garanzia miglior prezzo
 

Descrizione

Whey Gold Standard 100% 2,27kg by Optimum Nutrition, si tratta dell'integratore proteico in polvere made in USA più utilizzato al mondo e non è un caso, infatti, grazie al suo elevato valore biologico, al pool di aminaocidi eccezionale e alla qualità della materia prima utilizzata in produzione, questo prodotto non conosce rivali e ti fornirà tutto il nutrimento plastico necessario per ricostituire le tue fibre muscolari pià forti, grosse e resistenti.

Il supplemento in questione è ottimo sia nella fase di massa, dove la proteina e indispensabile per costruire nuovi tessuti, e sia in quella di definizione dove le basse percentuali di grassi e carboidrati gli permettono di tenere facilmente sotto controllo il bilancio calorico quotidiano, aspetto fondamentale se l'obbiettivo che si vuole raggiungere è aumentare la definizione muscolare. 

Whey Gold Standard: scopri la qualità del prodotto proteico migliore del mondo

Prima di andare a vedere quale è l'utilizzo che si può fare di un integratore del genere scopriamo perchè le Whey Gold Standard hanno nel tempo riscosso un successo che non ha eguali nel settore nutrizione sportiva; possiamo dire con certezza che le motivazione sono tre: metodologia di produzione e qualità della materia protidica utilizzata, profilo amminoacidico in EAA e semi essenziali, gusto e solubilità; ma andiamo per gradi.

Come viene realizzata questa proteina in polvere? La qualità di questo tipo di integratori è data in primis dal tipo di metodo con cui le siero proteine vengono estratte dal siero di latte, ricordate che uno dei principali indici di qualità della proteina sta nella più o meno elevata presenza di sodio ed anche nei livelli di lattosio, carboidrati e colesterolo che in questo prodotto sono molto bassi.

Il blend proteico utilizzato nella produzione delle Whey Gold Standard è migliore di tutti gli altri in quanto ricco di isolate e idrolizzate, le due fonti di sieroproteina più nobili che esistono al mondo e che pertanto detengono un Valore biologico elevatissimo, questo significa che la quasi toitalità del nutrimento introdotto nel corpo verrà metabolizzato e non scartato, inoltre questo integratore è caratterizzato da una buona spinta insulinca e dal veloce rilascio degli aminoacidi, ma questo lo vedremo più avanti.

Tornando ai metodi con cui Optimum Nutrition produce questo integratore, dobbiamo ricordare che solo una piccola parte della frazione proteica per 100g di prodotto viene realizzata per scambio ionico, un procedimento che, nonostante dia luogo a maggiori concentrazioni, arreca danno alla struttura della proteina provocando la denaturazione delle molecole a causa di trattamenti con variazioni di PH e temperatura.

Questo non succede nella produzione con tecniche meccaniche di micro e ultra filtrazione, come per esempio quella a flusso incrociato Cross Flow. In questo caso non vi è alcuna alterazione della bioattività proteica del nutriente.

Incentiva la crescita muscolare con gli aminoacidi in Whey Gold Standard 

Veniamo ora ad un altro aspetto principale che caratterizza questo integratore sportivo, e cioè la presenza, assai elevata, degli aminoacidi e nello specifico dei Bcaa, della glutammina e degli altri essenziali e non.

Tali macronutrienti saranno utilizzati a livello metabolico per sostenere sintesi proteica  e funzione energetica glucogenetica nel caso in cui si assuma Whey Gold Standard nella fase pre allenamento, ma vediamo quali sono le caratteristiche degli aminoacdi presenti in maggiori quantità:

  • ramificati Bcaa, ben 5g per dose, si tratta degli elementi nutrizionali che più di tutti sono direttamente coinvolti con la sintesi di nuove cellule muscolari, non solo, soddisfatto tale fabbisogno, la leucina è capace di innescare l'attivazione e l'invio di segnalazioni anaboliche tipo il "bersaglio della rapamicina nei mammiferi", forse meglio conosciuto come mTor;
  • la glutammina, trattasi di un aminoacido condizionatamente essenziale, questo significa che nonostante sia prodotto dal nostro metabolismo a livello endogeno, particolari situazioni di stress ne possono motivare l'integrazione. Le sue funzioni sono principalmente tre, idratare, sostenere il sistema immunitario e concorrere, se pur indirettamente, ad una maggiore secrezione di GH.

Per quanto riguarda gli altri aminoacidi essenziali, metionina, lisina eccetera, sono tutti quanti presenti in quanto, come Optimum Nutrition sa bene, la scienza ha più volte dimostrato che la mancanza o carenza di anche uno solo di essi inibisce sensibilmente la costruzioni di nuovi tessuti muscolari scheletrici.

Proteine in polvere e ipertrofia, ecco il nesso! 

Se qualcuno avesse dei dubbi sulle motivazioni che dovrebbero portare una persona che si allena con i pesi ad acquistare Whey Gold Standard, sappiate che il principio che sta alla base di questo discorso è semplice quanto efficace in termini di risultati potenzialemnte ottenibili.

Quando ci si allena con i pesi nei tessuti muscolari si vengono a creare tante piccole fratture, come fossero delle microscopiche ferite, da qui il corpo umano, che è una macchina perfetta, attiva un meccanismo di adattamento, cioè rigenera, ridimensiona e ricostituisce i tessuti in funzione della nuova condizione indotta dall'esercizio.

Per fare questo sono indispensabili tre elementi, tolto ovviamente l'allenamento che diamo per scontato, energia, recupero e materia prima; il nostro prodotto Optimum Nutrition si occupa principalmente di soddisfare la terza richiesta, cioè il materiale plastico indispensabile per dare luogo a detto adattamento fisiologico; senza la necessaria copertura proteica non solo sarà impossibile aumentare la propria massa magra ma si otterrà esattamente il risultato contrario, cioè la proteolisi.

In linea di massima un integratore come Whey Gold Standard è di auspicabile utilizzo nella fase del post-workout, questo momento, anche noto come "finestra anabolica" è caratterizzato da una particolare condizione in cui il metabolismo vuole nutrimento di immediato utilizzo per avviare la fase di recupero e quindi di crescita.

Le proteine contenute in questo supplemento si prestano in modo eccellente a questo scopo, infatti grazie al velocissimo rilascio degli aminoacidi nel sangue, si eviterà il catabolismo e, per effetto della spinta insulinica postprandiale, tali aminoacidi verranno letteralmnete "sparati" all'interno delle cellule dove potranno svolgere il loro ruolo plastico.

Altre caratteristiche interessanti di Whey Gold Standard

Per concludere non possiamo non sottolineare le altre peculiarità di questo prodotto che, se pur di minore importanza, concorrono al suo grande successo nel settore nutrizione sportiva; parliamo nello specifico di oltre 7 gusti disponibili tutti deliziosi al palato, massima solubilità e digeribilità.

Riguardo a quest'ultimo punto è necessario fare un piccolo approfondimento, infatti l'aspetto della digeribilità non è affatto secondario in quanto molti atleti su altri prodotti della categoria lamentano gonfiori e spossatezza dopo l'assunzione; con questo integratore non sperimenterai nessuna di queste seccature per merito del blend di enzimi digestivi specificatamente studiato per ottenere il massimo assorbimento a livello intestinale.

Infine se non avete mai provato questo integratore e non volete spendere una cifra eccessiva ricordiamo che tale prodotto è disponibile nella sua versione da 943g al seguente link Whey Gold Standard. Tutti i valori nutrizionali, l'amminoagramma completo, gli ingredienti e le avvertenze sono consultabili presso la relativa sezione del nostro negozio.

Visualizza tutte le varianti

  Codice prodotto Gusto Disponibilità Prezzo  
Whey Gold Standard 100% 2,27Kg
ON_GOLD_5_HZLN
cioccolato nocciola
1 articolo(i)
8679
Whey Gold Standard 100% 2,27Kg
ON_GOLD_5_WCRS
White Choco Raspberry
2 articolo(i)
8679
Whey Gold Standard 100% 2,27Kg
ON_GOLD_5_BAN
Banana
2 articolo(i)
8679
Whey Gold Standard 100% 2,27Kg
ON_GOLD_5_FRA
Strawberry
1 articolo(i)
6179
Whey Gold Standard 100% 2,27Kg
ON_GOLD_5_PBCF
Chocolate Peanut Butter
1 articolo(i)
8679
Whey Gold Standard 100% 2,27Kg
ON_GOLD_5_VAN
Vaniglia Ice Cream
8679
Non disponibile
Whey Gold Standard 100% 2,27Kg
ON_GOLD_5_FREN
French Vanilla Cream
8679
Non disponibile
Whey Gold Standard 100% 2,27Kg
ON_GOLD_5_DOUB
Double Chocolate
8679
Non disponibile
Whey Gold Standard 100% 2,27Kg
ON_GOLD_5_WHI
cioccolato bianco
8679
Non disponibile
Whey Gold Standard 100% 2,27Kg
ON_GOLD_5_COOK
Cookie Cream
8679
Non disponibile
Whey Gold Standard 100% 2,27Kg
ON_GOLD_5_MILK
Extreme Milk Chocolate
8679
Non disponibile
Whey Gold Standard 100% 2,27Kg
ON_GOLD_5_CATO
Caramel Toffee Fudge
8679
Non disponibile
Whey Gold Standard 100% 2,27Kg
5060245607308
Caramel Frappe
8679
Non disponibile
Whey Gold Standard 100% 2,27Kg
ON_GOLD_5_FRA
Fragola
8679
Non disponibile

Reviews

Valutazione media:
4.33 (3 _reviews Totale)
  • 5 stelle
    1
  • 4 stelle
    2
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Hai usato questo prodotto?
Aiuta gli altri a prendere la decisione giusta.
Guarda recensioni con:
3 stelle (0 _reviews)
2 stelle (0 _reviews)
1 stella (0 _reviews)
Commento
do 4 stelle perchè è arrivato con 1 giorno di ritardo ma mi hanno inviato un coupon di scuse
Commento
Lo uso spesso, qui costa meno
Commento
QUALITA' PREZZO OTTIMA

Potresti essere interessato