Descrizione
Tribulus Terrestris Xtreme 60cpsdella Evolite è un integratore a base di tribulus terrestris standardizzato al 95% in saponine. Vedremo poi nello specifico come questi composti vegetali influenzino la spinta endocrina da testosterone.
Questo è un prodotto dalla doppia personalità, può essere infatti utilizzato sia per aiutarzi nello sport in termini di miglioria anabolica, che come stimolante della libido nel maschio adulto; questo perché il testosteron è un ormone anabolico ma anche sessuale androgeno.
Vogliamo porecisare che il prodotto è 100% naturale e quindi non possiamo parlare di anabolizzante illegale come si potrebbe pensare.
Tribulus Terrestris Xtreme: che effetto ha su massa e dimagrimento
In primis andiamo a vedere i benefici che questo integratore può apportare in termini di risultati in palestra, facendo differenza in base alla dieta che si sta seguendo, cioè:
- Incremento del dinamismo di ricezione delle cellule rispetto agli amminoacidi per far si che, in caso di equità di substrati plastici esistenti, ci sarà una rigenerazione di tessuti maggiore e più veloce;
- Aumento della forza fisica, di importantissimo aiuto rispetto all’intensità dell’allenamento svolto, il quale, a sua volta, è indispensabile per dare vita alla crescita muscolare dovuta all’adattamento allo sforzo fisico;
- Sostentamento della liposi, cioè della disgregazione del grasso per scopi energetici. Più la tua dieta sarà ipocalorica e ipoglucidica tanto più essa sarà incentivata;
- l’azione di questo prodotto è tutta incentrata sull’abilità delle saponine terpeniche ci riprodurre il lavoro dell’ormone luteinizzante chiamato LH, che a sua volta lavorerà sullo sprigionamento del testosterone.
Stamina sessuale grazie a Tribulus Terrestris Xtreme
Il testosterone sintetizzato ottenuto dall’assunzione del tribulus andrà in soccorso della libido maschile essendo esso l’unico ormone sessuale esistente nel maschio adulto.
È infatti questo il composto che più distingue l’uomo dalla donna e che gli dona quei caratteri tanto distintivi come per esempio la presenza di maggiori zone pelose sul corpo, una più profondità della voce e, per rimanere in tema, una superiore massa muscolare e spinta sessuale.
Utilizzo ed abbinamenti di Tribulus Terrestris Xtreme
Per meglio stimolare la normale produzione di ormone anabolico si consiaglia l’assunzione del prodotto, nelle dosi indicate, poco prima di coricarsi, essendo poi le prime ore del sonno le più fruttifere in termini di sintesi endogena.
Se invece parliamo di sinergie con altri prodotti per aumentare i benefici di questo integratore, ecco di seguito alcuni consigli di sinergia:
- Altri stimolatori di testosterone, come per esempio il fieno greco, la maca peruviana e la vitamina D3;
- Miglioratori ormonali come per esempio lo zma che ottimizza la relazione tra testosterone libero e testosterone legato;
- Bcaa ramificati che doneranno al tuo organismo li substrato plastico necessario per la sintesi di nuove proteine muscolari;
- Antesignatori di ossidi nitrico, un gas dalle caratteristiche vasodilatatorie e che quindi andrà in sostegno dell’erezione del pene grazie ad una più efficace colmazione dei corpi cavernosi.
Infine ci teniamo a precisare che Tribulus Terrestris Xtreme non deve essere assunto in caso di disfunzione erettile. In questa ipotesi il da farsi è la consultazione di un medico che deciderà quale sarà la soluzione migliore.
Reviews
Nessuna recensione trovata