Descrizione
Integratore dell'azienda statunitense Stacker2, Testo 4HD è un sensazionale integratore utile al fine di ottimizzare i livelli di testosterone circolante.
La sua sapiente miscela, potente, ma del tutto naturale contiene ingredienti assolutamente validi, come Maca, Tribulus Terrestris, Vitamina B6 per una migliore assimilazione degli ingredienti, Vitamina D3 per stimolare al massimo la sintesi delle proteine, e minerali come Zinco e Magnesio.
Oltre ai sopra citati ingredienti questo stimolatore del testosterone possiede altre esclusive miscele che lavorano con questa ottima base, già citata. Vediamo nel paragrafo successivo quali sono le sostanze attive esclusive di Testo 4HD by Stacker2
Testo 4HD: testosterone e ipertrofia muscolare
Tale integratore, come già accennato, contiene una miscela esclusiva denominata Stacker Anabolic Complex, contenente Muira Puama, Rhodiola Rosea, Damiana, Green oat, blend ottenuto tramite numerosi studi effettuati dai laboratori NVe pharmaceutical, proprietari di Stacker2, e che serve a creare una zona anabolica promuovendo l'ipertrofia. Testo 4HD è ottimo se si cerca un alleato ai fini del raggiungimento di un fisico definito e tonico, se si cerca l'aumento muscolare e l'intensita durante l'allenamento.
Stimolare la produzione di Testosterone è aspetto fondamentale di ogni atleta, in quanto questo ormone, è il principale coinvolto nella sintesi delle proteine, e nella produzione di energia; ecco spiegato quindi il focus del prodotto per quel che concerne la stimolazione endogena dei livelli di testosterone.
Il Tribulus Terrestris è un estratto vegetale utilizzata da centinaia di anni per curare i problemi di natura sessuale e per aumentarne le prestazioni, incentivando la naturale e fisiologica produzione di testosterone. Tale pianta espleta al massimo la sua efficacia sulla libido dei soggetti di sesso maschile, stimolando al tempo stesso la produzione ormonale coinvolta nella sintesi proteica. Gli ormoni primari in questo processo sono il DHEA, il Testosterone e l' ormone luteinizzante LH. Tali ormoni sono fondamentali nella produzione di spermatozoi, la spermatogenesi, e nella sintesi proteica, favorendo la costruzione di massa muscolare.
Assumendo 6 capsule di Testo 4HD suddivise in 2 dosi giornaliere si puà stimolare questo ormone ai massimi livelli, senza però incappare in effetti collaterali, come quelli che derivano dall'utilizzo di sostanze sintetiche ad azione androgena ed anabolizzante.
Vediamo di seguito come la ciclizzazione di Testo 4HD può agire sul nostro corpo
- dal 5 al 10 giorno di assunzione: i principi attivi stimolano la produzione di testosterone in maniera graduale; in questa fase si può notare più energia durante il training.
- dal 10 al 20 giorno: l'ottimizzazione dei livelli di testosterone entra nel vivo, si noterà questo effetto dall'approccio all'allenamento, in maniera più intensa e aggressiva. Si avrà più forza e di conseguenza si stimolerà maggiormente la crescita muscolare.
- dal 21 giorno in poi: questa fase consente di ottimizzare i livelli ormonali al massimo possibile. Da questo momento in poi si può esperimentare una trasformazione del vostro fisico, con maggiore vascolarizzazione e densità muscolare.
Modalità di assunzione di Testo 4HD by Stacker
La casa madre suggerisce di seguire attentamente le istruzioni riportate, in maniera tale da sfruttare al massimo la potenza del prodotto proposto, e consiglia quindi di assumere 3 capsule al mattino e 3 capsule prima di coricarsi, per tamponare il catabolismo proteico notturno. L'efficacia di Testo 4HD si noterà già dalle prima assunzione, ma per ottenere il massimo beneficio, si consiglia di assumere il prodotto per un periodo di 4-6 settimane. Riassumiamo come sempre in sintesi i benefici principali che si potranno ottenere dall'assunzione di questo stimolatore del testosterone:
- Naturale produzione di testosterone;
- forza esplosiva;
- migliore performance;
- aumenta la libido;
- stimola l'ipertrofia muscolare.
Reviews
Nessuna recensione trovata