Descrizione
Reset PH Regulator 7.4 150 cpr by Universal Mcgregor è un supplemento alimentare del tutto particolare, studiato per migliorare la prestazione fisica dal punto di vista della resistenza, questo prodotto infatti è in grado di bilanciare l'acidità muscolare migliorando la contrazione muscolare, e quindi prolungando il cedimento, al fine di incentivare una maggiore intensità di allenamento.
L'ingredienti contenuto in questa formula è il Prunus Mume, un albero di origine orientale già utilizzato parecchi anni fa come tonico rinvigorente, proprio grazie alle sue proprietà alcalinizzanti ed adattogene, che lo ponevano come efficace rimedio contro l'astenia.
Reset PH Regulator 7.4 per un miglior allenamento
Come già detto il prodotto in questione è un vero e proprio rimedio contro la stanchezza, un aiuto ergogenico che vi aiuterà ad ottenere risultati eclatanti dall''allenamento con i pesi. Diminuire il senso di fatica significa incrementare il numeo di ripetizioni e quindi la durata e l'intensità del workout; da qui si avrà un reclutamento motorio molto più profondo che garantirà una maggiore ipertrofia.
La scienza a riguardo è concorde nell' affermare che un workout diventa efficace ai fini dell'aumento di massa magra, solo quando un'elevato quantitativo di fibre muscolari viene coinvolto, per cui senza soddisfare tale requisito fondamentale la crescita è impossibile. Ecco che entra quindi in gioco questo prodotto che facilita la performance, sia per mezzo dell'estratto di prugne Umeboshi, che per l'utilizzo di altri tre principi attivi, come il magnesio, il calcio ed il potassio citrato, sostanze che bilanciano il contenuto di liquidi, la contrazione muscolare e la frequenza cardiaca.
Sinergie di Reset PH Regulator 7.4 e modo d'uso specifico
Essendo un integratore che migliora la prestazione fisica, sono due le strade percorribili per potenziare l'effetto in modo specifico, quindi insieme con la creatina e la beta alanina, due sostanze in grado di migliorare la prestazione fisica:
- nel primo caso trattasi di un tripeptide che cede gurppi di fosfati e permette una più rapida trasformazione dell'Adp in Atp, che apporta energia al metabolismo al fine di sostenere le attivita fisiche brevi ed intense;
- nel secondo caso invece abbiamo a che fare con una sostanza molto simile a quella utilizzata in questo prodotto, infatti la beta alanina, precursore della carnosina, possiede l'abilità di tamponare l'acido lattico, migliorando di conseguena la resistenza di chi l'assume.
Per ultimo vediamo la migliore dose come già evidenziato in etichetta: assumere da una a tre compresse al mattino e nuovamente al pomeriggio, variando la dose in funzione della risposta specifica del corpo. Per concludere ricapitoliamo le caratteristiche di Reset PH Regulator 7.4:
- azione alcalinizzante di regolazione del PH;
- incrementa la resistenza alla fatica eliminando la sensazione di fatica;
- contiene solo estratti vegetali arricchiti in minerali;
- non ha controindicazioni;
- regola il liquido cellulare
Reviews
Nessuna recensione trovata