Descrizione
Pharmapure Bcaa 8 1 1 Kyowa 200 compresse è un supplemento di aminoacidi ramificati contenente ben 1g di principio attivo per tavoletta con un particolare rapporto di concentrazione nell'aminoacido leucina. Gli aminoacidi ramificati sono basilari per l'integrazione di ogni tipo di atleta, e come dimostrato da innumerevoli ricerche svolgono un fondamentale ruolo per quel che riguarda il miglioramento della prestazione ed il recupero da allenamento costante ed intenso.
Pharmapure Bcaa 8:1:1 Kyowa: miscela ricca in leucina di purezza farmaceutica
Questo integratore per sportivi utilizza solo i migliori ingredienti marchiati Kyowa, ditta leader mondiale nella produzione di aminoacidi che oramai è sinonimo di qualità grazie ai particolari processi di lavorazione e alla purezza delle materie prime utilizzate, totalmente prive di metalli pesanti e altre sostanze dannose.
Come dicevamo, i ramificati ricoprono un ruolo chiave in ogni tipo di sport ed il loro utilizzo è in grado di aumentare i livelli energetici, grazie alla glucogenesi, oltre che tamponare il catabolismo muscolare e ritardare l'insorgere della stanchezza mentale e muscolare. I BCAA, rappresentati dagli amino Leucina, Valina e Isoleucina sono 3 componenti essenziali che devono essere assunti da fonti esogene in quanto il nostro organismo non è in grado di sintetizzarli a partire da altri aminoacidi, ed ecco per quale motivo una loro assunzione sotto forma di integratore diventa fondamentale per il raggiungimento dei propri obiettivi.
I principi attivi di Pharmapure BCAA 8:1:1 Kyowa
L-Leucina: aminoacido contenuto in 8 parti rispetto agli altri due, il suo maggiore contenuto nella formula è il riscontro di ultime ricerche in campo medico-sportivo. Tale componente infatti è in grado di stimolare la sintesi delle proteine e quindi l'anabolismo come nessun altro ingrediente conosciuto. Detto ciò la leucina è capace di promuovere la sintesi di altri importanti aminoacidi glucogenetici all'interno del mitocondrio, e quindi responsabili dei livelli energetici.
L-Valina: ramificato essenziale per ottimizzare il recupero muscolare, svolge azione assorbente nei confronti dell'eccesso di acido lattico, sostanza che si forma nei nostri muscoli in seguito ad intenso sforzo fisico, ed è responsabile di stanchezza, indolenzimento ed irrigidimento muscolare. E'inoltre un potente disintossicante epatico e rafforza le difese del nostro organismo
L-Isoleucina: uno dei più potenti ingredienti anticatabolici, impedisce la scissione degli aminoacidi muscolari per la produzione di energia, anche in carenza di glicogeno.
Peculiarità e modo d'uso di Pharmapure Bcaa 8:1:1 Kyowa
Questo supplemento, grazie alle caratteristiche sopra descritte è specificamente raccomandato in regimi dietetici ipocalorici, quando si cerca la massima definizione muscolare, in quanto preservano la massa muscolare e facilitano la perdita di tessuto adiposo. Il loro consumo deve essere effettuato in prossimità dell'allenamento in quanto agiscono durante e dopo l'allenamento. Infine possiamo quindi affermare che Pharmapure BCAA 8:1:1 Kyowa è:
- una formula contenente solo materia prima Kyowa di purezza farmaceutica;
- integratore che contiene 1g di principio attivo per compressa;
- è un valido aiuto per il recupero e la costruzione di massa magra;
- il più potente agente anticatabolico in circolazione.
Reviews
Nessuna recensione trovata