SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 49.90€

 
Per la Spedizione OGGI
Isostar Fast Hydratation 10cpr 12g

Isostar Fast Hydratation 10cpr 12g - LEMON

Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione
IS_FASTHYD10_LEM
Prezzo in punti:938 punti
Punti fedeltà:23 punti
769
Prezzo di listino: 800
Risparmia: 031 (4%)
Isostar Fast Hydratation 10cpr 12g è un integratore a base di sali minerali in compresse effervescenti in grado di ripristinare velocemente l'equilibrio elettrolitico
SPEDIZIONI 24H
 
Per tutti gli ordini ricevuti entro le 13.00
 
Modalità di pagamento
 
• PayPal
 
• Carte di credito
 
• Klarna (3 rate)
 
• Contrassegno
 
Acquisti sicuri
 
  
• Supporto whatsapp
 
• Qualità verificata
 
• Garanzia miglior prezzo
 

Descrizione

Isostar Fast Hydratation 10cpr da 12 cad. prodotto effervescente atto a realizzare bibite per sportivi, bevande isotoniche idratanti in grado di ripristinare gli elementi persi durante l'esercizio fisico, sia esso breve che di lunga durata. Il prodotto in questione va diluito in una borraccia da 500ml d'acqua e assunto durante o immediatamente dopo il workout, al fine di ripristinare il prima possibile l'equilibrio elettrolitico, perso con la sudorazione. Carboidrati, minerali e vitamine rappresentano il mix vincente per ottenere una rapida reidratazione e sostenere la produzione di energia.

Sottolineamo come il consumo di un prodotto di questo tipo sia fondamentale al fine di impedire l'insorgere di crampi, problemi intestinali e cali di performance durante l'esercizio fisico, non solo per una questione di idratazione, ma in particolare perchè essa è coinvolta in tutte, nessuna esclusa, reazioni biochimiche del nostro organismo. Basti solo pensare che il nostro organismo è costituito dal 70% d'acqua.

Isostar Fast Hydratation: assunzione e proprietà prestazionali

Due compresse effervescenti da dissolvere in 500ml d'acqua e sorseggiare da 15minuti prima, durante, fino a due ore finita la prestazione fisica. Con questa strategia di assunzione apporterai gli elettroliti necessari a determinare la contrazione muscolare, la produzione energetica, e altri importanti effetti collegati direttamente alla prestazione fisica; vediamo quali sono gli ingredienti in funzione di essi:

  • carboidrati estratti da maltodestrine, alto indice glicemico per spingere benzina direttamente nelle cellule muscolari tramite la spinta insulinica. Questa metodologia è efficace ma abbassa notevolmente i livelli glicemici; per cui consigliamo di seguire alla lettera la metodologia di assunzione su menzionata.
  • Vit. E e C, potentissimi antiossidanti atti a contrastare eccessivi livelli di radicali liberi, prodotti in seguito a stress psicofisico indotto da esercizio intenso e prolungato.
  • Tiamina o vit. b1, micronutriente fondamentale per il corretto assorbimento di grassi, proteine e carboidrati;
  • Potassio, tra i principali elettroliti del corpo umano, regola il flusso dei liquidi corporei all'interno dell'organismo, è responsabile della funzione cardiaca e della capacità contrattile;
  • sodio, lavora in sinergia con gli altri elettroliti;
  • magnesio, responsabile della produzione di energia cellulare, favorisce la produzione endogena di testosterone e promuove la forza esplosiva;
  • calcio, costituisce il tessuto osseo e polarizza i filamenti del tessuto muscolare al fine di farli contrarre in maniera corretta.

Sinergie con Isostar Fast Hydratation

Stiamo parlando di un integratore per sportivi atto a soddisfare l'idratazione dell'organismo, tuttavia ci sono altre strade percorribili se si vuole aumentare altri effetti, come antiossidante, ergogenico ed energetico. Al fine di incrementare l'effetto antiossidante di questo supplemento sarà sufficiente apportare una dose di vitamina C o Coenzima Q10, sostanze deputate alla soppressione di radicali liberi.

Se invece vuoi aumentare l'effetto energetico di Isostar Fast Hydratation, la creatina è l'integratore più adatto; trattasi di un tripeptide che favorisce la produzione di ATP, favorisce la volumizzazione cellulare e gli scambi nutrizionali nei tessuti. La beta alanina, intermedio della carnosina, svolge effetto tampone nei confronti dell'acidità muscolare, espellendo gli ioni di idrogeno responsabili dell'indolenzimento e del cedimento muscolare. Tali sostanze sono contenute nell'acido lattico, per cui si consiglia l'assunzione di beta-alanina esclusivamente se si svolge esercizio fisico anaerobico.

Visualizza tutte le varianti

  Codice prodotto Gusto Disponibilità Prezzo  
Isostar Fast Hydratation 10cpr 12g
IS_FASTHYD10_LEM
Limone
769
Non disponibile
Isostar Fast Hydratation 10cpr 12g
IS_FASTHYD10_ORA
Arancia
769
Non disponibile
Isostar Fast Hydratation 10cpr 12g
IS_FASTHYD10_KOL
Cola
769
Non disponibile

Reviews

Valutazione media:
0.00 (0 _reviews Totale)
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Hai usato questo prodotto?
Aiuta gli altri a prendere la decisione giusta.
Guarda recensioni con:
5 stelle (0 _reviews)
4 stelle (0 _reviews)
3 stelle (0 _reviews)
2 stelle (0 _reviews)
1 stella (0 _reviews)

Nessuna recensione trovata

Potresti essere interessato