Descrizione
HMBolon NX è un innovativa formula ideata da Olimp Labs con l'intento di migliorare la performance e il pompaggio muscolare durante l'allenamento, attivando di conseguenza tutti i processi coinvolti nella stimolazione ipertrofica. Tale integratore è costituito da una sapiente miscela sinergica contenente HMB, AAKG e Tri creatina malato, ingredienti attivi che rendono adatto il prodotto sia per attività fisica di resistenza, che per discipline anaerobiche o bodybuilding. Olimp HMBolon NX è un integratore dove gli stimolanti del sistema nervoso sono totalmente assenti, al contrario di altri pre-workout, dove ingredienti come la caffeina la fanno da padrona.
La mancanza di sostanze stimolanti rende quindi il prodotto estremamente versatile, ecco perchè può essere assunto anche nel tardo pomeriggio, o prima di dormire, senza nessun effetto indesiderato.
HMBolon NX: ipertrofia e forza esplosiva
Tra i principali ingredienti del prodotto in questione, possiamo trovare sicuramente l'Idrossi-Beta Metil Butirrato, o HMB; un sale di calcio prodotto a partire dall'aminoacido Leucina, che ricopre un ruolo importantissimo; esso infatti è da considerarsi il più potente componente anticatabolico che si possa trovare in commercio, un ingrediente in grado di proteggere la fibra muscolare dal danno muscolare (soprattutto a ridosso dello sforzo fisico, e quando si è a digiuno per un periodo di tempo prolungato). Oltre quest'azione, l'HMB è coinvolto nella produzione di energia, in quanto stimola in maniera diretta i mitocondri nel produrre maggiori quantità di ATP, caratteristica questa, che si tramuta in sessioni di allenamento particolarmente intense e una migliore resistenza alla fatica.
Secondo componente della lista di ingredienti attivi del prodotto è l' AAKG, ovvero arginina legata al calcio alfa-chetoglutarato, una forma di arginina creata appositamente per stimolare la vasodilatazione ed il pompaggio muscolare. Grazie alla secrezione di ossido nitrico indotta da questo aminoacido, che dilata i vasi permettendo un maggiore quantitativo di sangue e ossigeno alle vie periferiche, si potrà beneficiare di maggiore resistenza, grazie anche ad una minor produzione di acido lattico, che viene contrastato da una migliore ossigenazione muscolare.
Terzo ingrediente di HMBolon NX e la tri-creatina malato, una miscela tra creatina ed acido malico in grado di permettere una migliore assimilazione della stessa nell'intestino, e di conseguenza nei nostri muscoli. La creatina è fondamentale per la produzione ed il trasporto di energia (ATP) nelle cellule muscolari, rendendo le nostre fibre più resistenti e forti, in grado di sopportare maggiore intensità e carichi di lavoro. Inoltre questo tipo di tri-creatina malato non necessita di nessun carico di assunzione, in quanto legandosi all'acido malico, non si converte in creatinina, prodotto tossico di scarto dei reni.
La caratteristica principale di questo pre-workout è data dalla concentrazione per compressa del singolo ingrediente; esso infatti non necessita di essere assunto in notevole quantità durante la giornata; basteranno poche compresse a pranzo e prima del workout per garantire gli effetti desiderati.
Olimp consiglia l'assunzione di tale prodotto a chi cerca una maggiore spinta in termini di forza esplosiva e resistenza muscolare durante la propria sessione di allenamento, sia che tu svolga attività inerenti il fitness e la cultura fisica, o sport di corsa o di endurance.
Modo d'uso di Olimp HMBolon NX
Per migliorare la performance durante l'allenamento, si consiglia di assumere 4 capsule di prodotto prima di pranzo e altre 4 capsule 30-40 minuti prima dell' allenamento. Nei giorni in cui si riposa è necessario assumere solo 4 caps di HMBolon a pranzo. Riassumiamo infine di seguito, le caratteristiche principali di questo integratore:
- Favorisce la costruzione muscolare,
- ncrementa l'afflusso di sangue ed il pump durante il workout;
- maggiore energia grazia alla tri-creatina malato;
- contrasta la secrezione di acido lattico;
- accorcia i tempi di recupero.
Reviews
Nessuna recensione trovata