Descrizione
HMB 500mg by Scitec Nutrition è un supplemento a base di acido beta-idrossi beta metilburrato, un metabolita della Leucina, Bcaa essenziale, utilissimo nel proteggere il muscolo dal catabolismo delle proteine muscolari.
Assumere questo integratore significa accorciare i tempi di recupero, favorire la sintesi delle proteine e sostenere l'aumento di massa magra. Stiamo parlando di un integratore moderno e realmente utile, infatti insieme alla leucina tale nutriente è stato oggetto di numerosi e recenti studi, relativi al supporto alle fibre muscolari.
Scitec Nutrition HMB: favorisce l'assorbimento di Leucina
Quando si assume la Leucina, il nostro organismo la sintetizza in HMB, tale elemento crea il perfetto ambiente di supporto della sintesi proteica; il risultato di questa integrazione è superiore rispetto ad una semplice assunzione di aminoacidi essenziali, assumendo hmb infatti si va ad utilizzare meno leucina dai muscoli con la finalità che la crescita muscolare sarà amplificata e garantita.
HMB Scitec Nutrition accorcia i tempi di recupero fisico, favorisce il ripristino delle scorte di glicogeno e supporta la sintesi delle proteine. Studi recenti hanno evidenziato come l'assunzione di 1g di HMB equivalga a 15g di L-Leucina, da qui possiamo dedurre le potenzialità di questo elemento sul fisico di chi lo assume, soprattutto in termini di recupero ed effetto anticatabolico.
Inoltre l'utilizzo di questo integratore può avere effetti positivi sulla riduzione di adipe, esso favorisce quindi lo smaltimento di cellule grasse, che verranno utilizzate a scopo energetico. Riducendo la massa grassa i risultati in termini di definizione e costruzione muscolare saranno molto più visibili
Peculiarità di HMB Scitec Nutrition
- metabolita della L-Leucina;
- supporta la sintesi di proteine;
- aumenta la massa muscolare;
- riduce la massa grassa;
- incrementa forza e resistenza.
L'HMB è un integratore adatto a coloro che stanno riprendendo l'attività fisica dopo lunga inattività. Formulato in capsule da 1000mg , il prodotto si può consumare in qualsiasi momento della giornata, dalle dosi pre-allenamento, post workout, a prima di andare a dormire, al fine di sostenere la sintesi proteica durante il periodo notturno.
HMB Scitec Nutrition protegge inoltre le difese immunitarie, innalzandole, e rendendo il fisico più forte alle aggressioni esterne, soprattutto dopo lunghi periodi di convalescenza, quando l'organismo è maggiormente predisposto al rischio di contrarre infezioni.
Ma non è tutto, infatti esso può ridurre i livelli di colesterolo nel sangue e può essere assunto in sinergia, con notevoli risultati, insieme ad integratori termogenici bruciagrassi. Essendo un integratore unico nel suo genere, particolarmente potente, si consiglia di assumere inizialmente 2 capsule al giorno per i primi 7-10gg, aumentando la dose fino a 4 capsule al dì dopo la prima fase di assunzione.
Reviews
Nessuna recensione trovata