Descrizione
Moltissimi sono gli aspetti da curare per la crescita e la definizione muscolare, alimentazione, allenamento e anche integrazione; con Gh Max fornirai al tuo metabolismo un valido aiuto direttamente dall'interno del tuo corpo e in modo del tutto naturale. Questo integratore grazie alla sua formulazione bilanciata in arginina, ornitina e vitamina B6 incentiverà al massimo la produzione endogena della somatotropina, meglio nota come ormone della crescita Gh, l'unica sostanza che è in grado di promuovere contemporaneamente l'ipertrofia e la riduzione del grasso corporeo.
Numerosi studi hanno confermato come il migliore momento di assunzione di Gh Max sia alla sera prima di dormire, infatti è proprio durante le ore di sonno profondo che il metabolismo si adopera in modo particolarmente efficace per rigenerare i tessuti muscolari danneggiati dall'allenamento; inoltre in questa fase detta di sonno Rem solitamente sono più elevati anche i livelli di testosterone, altro ormone che in sinergia con il Gh provvede a promuovere la sintesi proteica.
Gh Max Universal: non solo crescita muscolare
Anche se la somatotropina partecipa attivamente a quell'asse ormonale responsabile dell'anabolismo, ma anche di molti atri effetti, la più potente azione di questa sostanza è da ricondursi al dimagrimento, e non direttamente agli aumenti di massa, infatti l'effetto lipolitico è predominate; così Gh Max si rivela un ottimo coadiuvante del dimagrimento grazie alla sua capacità mi incrementare la demolizione dei trigliceridi in acidi grassi e glicerolo. Per migliorare ulteriormente questo effetto lipolitico Universal ha implementato tale integratore anche con carnitina, un elemento che si occupa di trasportare gli acidi grassi nei mitocondri, favorendone così l'ossidazione per finalità energetiche.
Quanto detto fino ad ora fa ben comprendere come Gh Max possa essere un valido aiuto nell'ambito del fitness, sopratutto nei periodi volti alla riduzione del tessuto adiposo, ma le sue caratteristiche non finiscono qui, in quanto questo supplemento sportivo oltre a sostenere la secrezione del Gh può dare luogo anche ad un altro effetto ergogenico, che ora vedremo nel dettaglio.
Ossido Nitrico con Gh Max, più pompaggio e migliori risultati
Arginina e ornitina non sono solo precursori del Gh ma anche di un'altra sostanza bene conosciuta e utilizzata nel campo del bodybuilding, si tratta del monossido di azoto; meglio conosciuto come ossido nitrico è un gas già naturalmente presente nel nostro organismo e che detiene una potentissima azione vasodilatante. Questo sua caratteristica si ripercuote in modo positivo su diversi aspetti della performance, sia dal punto di vista energetico che plastico, vediamo come.
Il ragionamento che porta alla comprensione del meccanismo che lega ossido nitrico massa e definizione muscolare è tanto semplice quanto efficace; si tratta di comprendere l'equazione che sta alla base di detto meccanismo e che è la seguente: più vasodilatazione uguale maggiore apporto di nutrienti che è uguale a migliori risultati energetici e ipertrofici. L'unica pecca dell'ossido nitrico è che ha un emivita molto breve, pari a pochi secondi, per questo Universal Nutrition ha implementato Gh Max con la vitamina C che, oltre a favorire la riduzione degli agenti ossidanti, allunga la durata di questo vasodilatante, così da amplificarne gli effetti positivi. Riassumiamo infine le caratteristiche dell'integratore:
- favorisce la presenza del GH;
- incrementa la produzione di ossido nitrico;
- migliora la massa e la definizione;
- va assunto prima di dormire.
Reviews
Nessuna recensione trovata