Descrizione
Gaba Sleep Support 100cpas della Swanson è un prodotto contenente acido gamma aminobutirrico, un composto utile per favorire il rilassamento neurale e altri specifici effetti riconducibili ad una migliore performance sportivo.
Questo prodotto è utile per contrastare gli stati d'ansia, agitazione e insonnia, nonchè come promotore di un recupero notturno maggiormente ristoratore
Forse non tutti sanno che il GABA è uno stimolatore diretto della somatropina o ormone della crescita, composto anabolico che raggiunge i suoi picchi fisiologici massimi di secrezione proprio durante le ore centrali del sonno.
Sebbene il prodotto non debba essere considerato alla stregua di un precursore ormonale sintetico vietato, lo stesso può potenzialmente favorire una più efficiente sintesi proteica e dunque la rigenerazione dei tessuti.
Gaba Sleep Support per il tono muscolare
Forse non tutti sanno che alimentazione e allenamento da sole non bastano a garantire il raggiungimento dell'obbiettivo prefissato.
Se non riposi adeguatamente infatti il tuo corpo non riuscirà ad ottimizzare tutti i processi connessi con il recupero plastico (muscolare) ed energetico del glicogeno, ma anzi favorirà la perdita di quanto finora acquisito.
Dormire poco si traduce infatti in un peggioramento delle difese immunitarie, che rendono l'organismo più suscettibile alla contrazione di infezioni, e sia in una maggiore secrezione di cortisolo, ormone proteolitico che distrugge la massa muscolare per varie finalità.
Risultato? ti sentirai più stanco, debilitato e ovviamente con "meno muscoli addosso"!
Ecco quindi spiegata la ratio d'utilizzo di un integratore come Gaba Sleep Support che, anche tramite alcune sinergie nutrizionali specifiche con altri supplementi, garantirà il massimo recupero psicofisico possibile al fine di coadiuvare il tuo stato di benessere e la performance fisica.
Abbinamenti funzionali, modalità d’uso e accorgimenti
- Allo scopo di potenziare i principali effetti promossi da questo prodotto, vogliamo elencare alcune strategie nutrizionali che in alcuni casi possono fare davvero la differenza, e quindi:
- melatonina e valeriana per ottimizzare il recupero notturno e renderci più riposati e produttivi il giorno dopo;
- arginina, ornitina e mucuna pruriens per coadiuvare la sintesi endogena del GH;
- tribulus terrestris, eurycoma longifolia e maca, per migliorare la libido e sfruttare l'effetto rinvigorente e di spinta endocrina da testosterone di tali composti.
- ashwaganda e fosfatidilserina come adattogeni e per contrastare le copiose produzioni di cortisolo, l'ormone dello "stress" secreto dalle ghiandole surrenali.
Se soffri di insonnia ti consigliamo di evitare il consumo di bevande contenenti stimolanti (tipo la caffeina) nelle ore serali e soprattutto l’utilizzo di dispositivi elettronici (cellulari,tablet, pc e TV) che emettono onde EMF e luci “blu” che disturbano fortemente la produzione endogena di melatonina.
Infine le modalità d'uso di Gaba Sleep Support: assumere 1 capsula al giorno prima di coricarsi. Non eccedere la dose consigliata e consultare il medico prima dell'utilizzo se si stanno assumendo dei farmaci o in presenza di qualsiasi patologia conclamata.
Reviews
Nessuna recensione trovata