Descrizione
Free-T è un integratore studiato da San Nutrtion per migliorare la produzione endogena di testosterone e Gh, due potenti ormoni responsabili di drammatici aumenti della massa ma anche di un potente incentivo alla lipolisi; con questo supplemento potrai sperimentare un nuovo modo di vedere i risultati degli allenamenti sul tuo corpo, aumenterai la forza fisica, darai sostegno alla sintesi proteica e quindi crescerai più velocemente, ma potrai anche migliorare la definizione muscolare, ed in seguito spiegheremo come.
L'ingrediente principale di Free-T è l'acido D-aspartico, un aminoacido non essenziale che viene prevalentemente prodotto a livello dei testicoli e dell'ipofisi, questo elemento svolge diverse funzioni, da quella di neurotrasmissione fino all'incentivo sulla produzione del testosterone, ed è per questa sua seconda peculiarità che viene venduto come integratore; tra i prodotti che vogliono aumentare la produzione di detto ormone questo è sicuramente uno di quelli che funzionano meglio e che, aspetto non da poco, non da luogo a spiacevoli effetti collaterali.
Free-T san Nutrition: la funzione metabolica dell'acido D-aspartico
In realtà se pur efficace lo stimolo di Free-T ai livelli di testosterone è solamente indiretto, per lo meno per quanto riguarda l'acido d-aspartico, infatti detto aminoacido aumenta la pòresenza di segnali che vanno a sostenere l'attività di ipofisi e testicoli, così da promuovere più elevati livelli di testosterone. Ma come mai il bodybuilder è così interessato ad elevare dette quantità? Molto semplice rispondere a tale domanda, si tratta infatti di comprendere che il testosterone è il primario ormone anabolico di cui il corpo umano maschile dispone, questo significa che è in grado di incrementare sensibilmente la capacità metabolica di sintetizzare nuove proteine a parità di stimolo indotto dall'allenamento.
Inoltre l'effetto dell'ormone sull'ipetrofia è anche indiretto in quanto aumentando la forza fisica per mezzo di un più efficace metabolismo energetico si andranno ad effettuare allenamenti con carichi più pesanti che consentiranno una reclutazione delle fibre muscolari più efficace; questo principio è valido in funzione di quello che la scienza ha da dire relativamente al termine "allenamento efficace". Per gli scienziati un esercizio diviene tale ai fini dell'ipetrofia solo quando un elevato numero di unità motorie viene sfinito.
Dimagrire con Free-T, mai stato così facile
Nonostante questo integratore venga prediletto dai clienti in cerca di aumento della massa, dobbiamo doverosamente ricordare che Free-T, se abbinato ad una dieta ipocalorica, ha anche un forte potere lipolitico che gli viene conferito da due rispettivi effetti che determina. In primo luogo promuove livelli di somatotropina più alti, questo significa incentivo alla lipolisi e miglior trasporto degli acidi grassi nei mitocondri con conseguente più veloce dimagrimento.
Inoltre per coadiuvare l'effetto del GH Free-T è implementato con forskolina, una sostanza estratta da una piante che svolge un'azione simile a quella del TSH portando dunque una maggiore produzione di ormoni tiroidei; questi elementi non solo favoriscono un metabolismo più veloce ma hanno anche un effetto diretto sui tessuti adiposi. Infine la sintesi delle caratteristiche di questo integratore alimentare:
- favorisce l'attività di testicoli e ipofisi nella produzione del testosterone;
- migliora i livelli del GH determinando un effetto lipolitico sopratutto in dieta;
- incentiva la produzione degli ormoni tiroidei che velocizzano il metabolismo.
Reviews
Nessuna recensione trovata