SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 49.90€

 
Per la Spedizione OGGI
Fenugreek Seed 610mg 90cps by Swanson Nutrition

Fenugreek Seed 610mg 90cps

Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione
087614113357
Prezzo in punti:1830 punti
Punti fedeltà:46 punti
915

Fenugreek Seed Swanson è un supplemento di semi di fieno greco tit. in diosgenina, saponina steroidea in grado di espletare effetto anabolizzante e di spinta endocrina

SPEDIZIONI 24H
 
Per tutti gli ordini ricevuti entro le 13.00
 
Modalità di pagamento
 
• PayPal
 
• Carte di credito
 
• Klarna (3 rate)
 
• Contrassegno
 
Acquisti sicuri
 
  
• Supporto whatsapp
 
• Qualità verificata
 
• Garanzia miglior prezzo
 
+
Fenugreek Seed 610mg 90cps
Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione

Descrizione

Fenugreek Seed 610mg by Swanson Nutrition è un integratore contenente estratto di semi del fieno greco, una pianta originaria dell'Asia. Questo supplemento è indicato in ambito sportivo per la sua capacità di stimolare la produzione endogena di testosterone, migliorando di conseguenza forza fisica e sintesi delle proteine. I semi della pianta sono concentrati in diosgenine, saponine steroidee che agiscono come naturali precursori ormonali modulando e incentivando la spinta endocrina.

Sia nei periodi di massa che nelle fasi di definizione e dimagrimento, il complemento in oggetto rappresenta una soluzione ideale per massimizzare l'azione del testosterone sul corpo, che si traduce nel massimo sostegno alla miogenesi, nonché in una migliorata capacità di degradare i grassi di deposito per finalità energetiche, allo scopo di migliorare l'intensità durante l'allenamento.

Fenugreek Seed per massimizzare la prestazione

L'integratore può essere inteso come anabolizzante naturale, quindi come un prodotto che riesce in qualche maniera a ottimizzare la presenza di alcuni composti che coadiuvano la ricostruzione dei tessuti muscolari producendo al contempo un marcato effetto ergogenico. Nello specifico sottolineiamo che disporre di adeguati quantitativi di testosterone libero circolante nel sangue significa poter incrementare la capacità delle cellule di captare ed utilizzare aminoacidi nella sintesi proteica.

In questa maniera potremo, a parità di substrato plastico presente, sostenere la capacità del corpo nel rigenerare più rapidamente le fibre muscolari danneggiate dal workout con i pesi; ma non è tutto, in quanto il testosterone aumenta anche la forza esplosiva, fattore chiave per sostenere allenamenti più intensi ed efficienti, al fine di reclutare un numero più profondo di unità motorie che si traduce in possibilità maggiori di crescita per adattamento.

Bisogna poi tenere in considerazione l'azione dimagrante che questo supplemento può mediare; in effetti, se assunto nell'ambito di una dieta ipocalorica e ipoglucidica, l'ormone svilupperà una forte componente lipolitica, favorendo il catabolismo dei trigliceridi ad acidi grassi e glicerolo. Da ciò si otterrà un più veloce smaltimento dei grassi che sosterrà la prestazione energetica per beta ossidazione lipidica.

Modalità d'uso di Fenugreek Seed e sinergie possibili

Per quel che riguarda le modalità d'assunzione rammentiamo che la scelta migliore per incentivare la spinta endocrina è quella di assumere la dose intera, ovvero due compresso, la sera prima coricarsi, al fine di sostenere i normali picchi fisiologici di testosterone che si verificano proprio durante le ore di sonno profondo. In tal contesto saranno auspicabili differenti sinergie, vediamole:

  • per la spinta endocrino anabolica, consuma altri stimolatori naturali, quali il tribulus e l'eurycoma solo per citarne alcuni;
  • per promuovere l'effetto lipolitico, utilizza dei termogenici e anche della carnitina per meglio trasportare i grassi nei mitocondri;
  • per evitare che l'ormone androgenico possa convertire in estrogeni, aggiungi del resveratrolo.

Infine, ricordiamo anche un altro interessante aspetto di Fenugreek Seed come post-workout di spinta insulino simile, in quanto il prodotto contiene effetto ipoglicemizzante e quindi può essere consumato come anabolico naturale per trasportare il nutriente dal torrente ematico fin dentro le cellule muscolari. Di seguito in sintesi:

  • estratto di fieno greco puro al 100%;
  • contiene diosgenina, saponina steroidea;
  • aumenta la forza e la sintesi proteica;
  • modula la produzione endogena di testosterone.

Reviews

Valutazione media:
0.00 (0 _reviews Totale)
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Hai usato questo prodotto?
Aiuta gli altri a prendere la decisione giusta.
Guarda recensioni con:
5 stelle (0 _reviews)
4 stelle (0 _reviews)
3 stelle (0 _reviews)
2 stelle (0 _reviews)
1 stella (0 _reviews)

Nessuna recensione trovata

Potresti essere interessato