Descrizione
Erase Pro+ 60 cps di PES Science è un rivoluzionario integratore stimolatore del testosterone, in grado di favorire l'aumento di massa magra e che agisce su 3 importanti fattori:
- stimolazione endogena del testosterone;
- controllo della conversione da androgeno a estrogeno;
- riduzione dei livelli di cortisolo.
Grazie a queste tre modalità d'azione potrai beneficiare in termini di aumento della sintesi delle proteine, e grazie a ciò il catabolismo muscolare verrà quasi totalmente inibito, anche in condizioni di particolare stress fisico indotto da pesanti allenamenti.
Innalzare i propri livelli degli ormoni anabolizzanti sta a significare che la tua cellule è in grado di recepire un quantitativo maggiore di materiale plastico nutriente, gli aminoacidi coinvolti nella sintesi proteica; inoltre grazie a tutto ciò inibirai la conversione degli androgeni in estrogeni, ormone femminile che può creare quell'aspetto liscio dovuto alla ritenzione idrica e privo di muscoli.
Erase PRO+ by PES: favorisce la miogenesi e aumenta i livelli di forza
L'azione di questo potente stimolatore del testosterone non è da ricondursi esclusivamente alla sintesi proteica, in quanto elevati livelli di testosterone incrementano anche la forza fisica, fattore basilare per l'aumento dell'ipertrofia muscolare. Se si vuole evitare lo "stallo" fisico, e quindi l'adattamento al tipo di allenamento svolto, oltre che variare il circuito degli esercizi, è indispensabile aumentare il carico allenante, così da stimolare sempre più fibre ed ottenere il massimo in termini di costruzione di massa muscolare.
Tra gli ingredienti principali di questa efficace formula per la stimolazione ormonale possiamo sottolineare la presenza di:
- Ashwagandha, conosciuta anche come ginseng indiano, sostanza adattogena, ovvero in grado di contrastare gli effetti dello stress psicofisico;
- Boerhaavia diffusa, ingrediente naturale che agisce in sinergia con il ginseng indiano;
- Uncaria Tomentosa, particolarmente concentrata in alcaloidi pentaciclici, sostanze che riducono il dolore ad insorgenza ritardata, il DOMS, e stimolano le naturali difese dell'organismo.
Assumere Erase Pro+ e ridurre il cortisolo e gli estrogeni
Tra gli altri effetti sopracitati, i due in oggetto sono fondamentali per raggiungere il massimo anabolismo; non basta avere più ormone testosterone circolante, se tale fattore viene facilmente convertito in estrogeno, ormone tutt'altro che anabolico, e che può dar luogo ad effetti collaterali come la ginecomastia ad esempio. Infine parliamo del cortisolo, ormone secreto dal nostro organismo, come risposta immunitaria all'eccessivo stress psicofisico a qui il nostro organismo viene sottoposto.
Seppure essenziale nel nostro corpo, tale fattore deve essere limitato e controllato, in quanto oltre a possedere una benefica azione anti infiammatoria, presenta caratteristiche proteolitiche, e perciò se la sua quota circolante è estremamente elevata può favorire la perdita di massa muscolare acquisita nel tempo. Ma non preoccuparti, perchè da ora grazie a Erase PRO+, tutto ciò sara contrastato con successo, anche in particolari condizioni come le diete ipocaloriche atte al raggiungimento della definizione muscolare.
Reviews
Nessuna recensione trovata