Descrizione
Core Line TEST 90tabs della Fitness Authority è un anabolizzante naturale contenente estratti vegetali rinvigorenti, micronutrienti essenziali e aminoacidi ergogenici utili per promuovere la naturale spinta endocrina nonchè il pump muscolare.
Assumendo questo prodotto potrai ottimizzare quindi i tuoi livelli endogeni di testosterone migliorando di conseguenza la forza esplosiva in allenamento, la sintesi proteica e il vigore sessuale nell'uomo.
Tribulus Terrestris titolato al 90% in saponine steroidee (la più alta titolazione in commercio), Rhodiola Rosea titolata al 3% in rosavine, Radice di Maca tit. in edisteroni, estratto puro di fieno greco, ginseng, damiana e ginkgo biloba, un mix di ingredienti tra loro sinergici che, come vedremo meglio nel prossimo paragrafo, agiranno sui vari aspetti connessi con la prestazione.
Core Line TEST: forza,massa e composizione muscolare
Evidenziamo innanzitutto quali sono i benefici promossi dagli ottimizzatori ormonali naturali presenti nel prodotto, e quindi:
- incremento dell'efficienza di captazione da parte delle cellule nei confronti degli aminoacidi essenziali che si trovano nel flusso ematico e che vengono impiegati dal tuo organismo al fine di avviare e sostenere i processi rigenerativi tissutali dopo un pesante workout con i pesi; aumento della forza esplosiva, un aspetto determinante in tutte le attività di potenza poichè necessario per promuovere un quanto più profondo reclutamento motorio e con esso la crescita per adattamento fisiologico allo sforzo;
- sostegno lipolitico, in quanto ottimali livelli di testosterone sviluppano una componente lipolitico a patto che la dieta sia ipocalorica e ipoglucidica.
Parliamo quindi del tribulus terrestris e del fieno greco, due sostanze ricche in saponine steroidee e perciò in grado di mimare naturalmente l'azione dell'Lh pituitario provocando la secrezione di testosterone endogeno.
Maca e rhodiola ti saranno invece utili per il loro effetto afrodisiaco sia nell'uomo che nella donna, dato che determina un incremento della libido e del vigore sessuale.
Terminiamo con lo zinco, non un "testobooster" ma bensì un modulatore del rapporto tra testosterone libero e legato a specifiche proteine, le Shbg, che agisce incrementando il primo in funzione del secondo per supportare l'effetto androgeno anabolico dell'ormone sessuale maschile.
Adattogeni e arginina per Core Line TEST
Dobbiamo ancora parlare dei composti adattogeni ginseng, rhodiola rosea e ginkgo biloba, ideale per aumentare la resistenza psicofisica dell'organismo in condizioni particolari di prolungato stress psicofisico.
Infine troviamo 150mg di l-arginina purissima per dose, un aminoacido coinvolto nella secrezione dell'ossido nitrico e nel rilascio del Gh, il primo un composto gassoso ad azione vasodilatante e perciò ottimo per aumentare il pompaggio e rendere più efficiente la sintesi proteica, mentre il secondo un ormone anabolico e al contempo lipolitico.
Concludiamo con le foglie di Damiana, altro estratto vegetale afrodisiaco ma anche di sostegno tonico e stimolante neuromuscolare, quindi un fattore positivo sia per quel che concerne l'ambito sportivo che in quello salutistico.
Caratteristiche di Core Line TEST: precursore ormonale naturale al 100%; contiene adattogeni, testobooster e aminoacidi; migliora la potenza esplosiva e il vigore sessuale; può incrementare il pump in allenamento; sostiene la libido nel maschio adulto.
Reviews
Nessuna recensione trovata