SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 49.90€

 
Per la Spedizione OGGI

Aminolast Recovery 420g

Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione
gaspari_aminolast_water
28/02/2025
Prezzo in punti:6781 punti
Punti fedeltà:164 punti
3569
Prezzo di listino: 5500
Risparmia: 1931 (35%)
Aminolast Recovery di Gaspari Nutrition è un prodotto a base di ramificati con ornitina e aspartato per ottimizzare il recupero post allenamento, provalo!
SPEDIZIONI 24H
 
Per tutti gli ordini ricevuti entro le 13.00
 
Modalità di pagamento
 
• PayPal
 
• Carte di credito
 
• Klarna (3 rate)
 
• Contrassegno
 
Acquisti sicuri
 
  
• Supporto whatsapp
 
• Qualità verificata
 
• Garanzia miglior prezzo
 
+
Aminolast Recovery 420g
Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione

Descrizione

Aminolast 420g è un integratore in polvere aromatizzata realizzato dalla Gaspari Nutrition con le fonti di materia prima migliori che ci siano sul mercato, questa azienda è molto nota per la qualità dei suoi supplementi e questo non fa eccezioni: si tratta di Bcaa con aggiunta di altri aminoacidi a rapido assorbimneto per mezzo della tecnologia Ammoject e sali minerali per evitare squilibri elettrolitici con la sudorazione, ma non solo.

Se credi che integratori come questo non possano esserti di aiuto nella crescita muscolare ma anche durante la dieta per dimagrire, stai veramente commettendo un grossolano errore; infatti se pur Aminolast è costituito con alcuni dei più utilizzati macronutrienti nel fitness, questo non significa che la loro valenza anabolica ed ergogenica sia ridotta rispetto ad altri prodotti più recenti, ed ora capiremo perchè. 

Aminolast Gaspari: tutta la potenza dei ramificati

Cosa sono gli aminoacidi ramificati? Si tratta di macronutrienti essenziali nell'uomo e che quindi devono, a prescindere dall'attività fisica, essere introdotti dall'esterno, questo significa che, o attraverso i normali alimenti o per mezzo di specifici integratori come Aminolast, detti elementi vanno assunti a livello esogeno. La normale alimentazione per chi non pratica sport può benissimo soddisfare il relativo fabbisogno, ma nel caso di allenamenti intensi il discorso cambia radicalmente e con esso deve cambiare anche l'apporto nutrizionale. Detto questo entriamo nelle specifiche caratteristiche di questi Bcaa, che sono in grado di:

  • sostenere un adeguato livello di sintesi proteica da cui dipendono direttamente i risultati ipertrofici;
  • favorire un rapporto testosterone cortisolo maggiore in favore del primo;
  • attivare delle vie di segnalazione anabolica come mTorc;
  • migliorare la prestazione di resistenza;
  • inibire il dolore derivante dal danno tissutale, noto come Doms.

Ci sono poi tutta una serie di altre caratteristiche legate all'integrazione dei Bcaa e relative alla salute in generale, parliamo per esempio di reattività mentale, salute del fegato, prevenzione della depressione e sostegno al sistema immunitario.

Post e intra workout con Aminolast Recovery

Dal nome di questo integratore "Recovery" si deduce subito che Aminolast è di auspicabile utilizzo subito dopo l'allenamento per catalizzare la fase di recupero, e tutto questo corrisponde alla verità anche per merito del fatto che in Bcaa, questo non lo abbiamo menzionato sopra, favoriscono il ripristino del glicogeno muscolare ed epatico; a parte questo però dobbiamo ricordare che un prodotto di questo tipo può, e anzi deve, essere utilizzato anche come pre/intra allenamento nell'ambito delle diete per dimagrire, vediamo come mai.

La motivazione è molto semplice, per dimagrire l'atleta riduce l'apporto di glucidi per attivare più velocemente la lipolisi (degradazione dei tessuti adiposi), ma poichè il metabolismo in questi casi può anche attaccare la massa muscolare per ottenere aminoacidi, l'intervento di un integratore come Aminolast è certamente auspicabile. Ma come mai necessitano gli aminoacidi? In mancanza di energia derivante dai carboidrati, viene attivata la gluconeogenesi, cioè una via di produzione del glucosio che non utilizza substrati glucidici ma amminici, determinando il catabolismo proteico se non si forniscono fonti esterne.

Infine non dimentichiamo di segnalare la presenza del binomio aspartato ornitina, questi due amminoacidi che in sinergia sono capaci di coadiuvare l'eliminazione dell'ammoniaca che in eccessive quantità determina la fatica muscolare ed in seguito il cedimento, è proprio da questi piccoli particolari che si differenziano gli integratori come Aminolast che sono di elevata fascia qualitativa.

aminolast con ammoject per sparare i bcaa dentro la muscolatura

Visualizza tutte le varianti

  Codice prodotto Gusto Disponibilità Prezzo  
646511023505
ciliegia
3569
Non disponibile
gaspari_aminolast_water
anguria
3569
Non disponibile
GSP_AMINO_FRU
frutti misti
3569
Non disponibile
gaspari_aminolast_LIMO
Limone
3569
Non disponibile
0140144000
mango arancio
3569
Non disponibile
gaspari_aminolast_FRAG
Fragola Kiwi
3569
Non disponibile
646511022850
Ananas
3569
Non disponibile

Reviews

Valutazione media:
0.00 (0 _reviews Totale)
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Hai usato questo prodotto?
Aiuta gli altri a prendere la decisione giusta.
Guarda recensioni con:
5 stelle (0 _reviews)
4 stelle (0 _reviews)
3 stelle (0 _reviews)
2 stelle (0 _reviews)
1 stella (0 _reviews)

Nessuna recensione trovata

Potresti essere interessato