Descrizione
AAKG 1000 100cpr di BioTech USA è un potente integratore pre-allenamento in compresse che stimola la secrezione di ossido nitrico per pompaggi incredibili; questo prodotto è realizzato con il 100% di arginina alfa chetoglutarato, si tratta di una diversa forma di questo aminoacido a cui viene legata una molecola di acido alfa chetoglutarato per ottimizzarne efficacia e capacità di utilizzo da parte del nostro organismo.
Le due principali caratteristiche di AAKG 1000 che destano l'interesse degli sportivi sono prettamente da ricondurre alla stimolazione della secrezione naturale di Gh e alla produzione di ossido nitrico, questi due aspetti determinano maggiori volumi muscolari e migliore lipolisi, andremo ora ad esaminare nel dettaglio queste peculiarità che fanno del prodotto in questione uno dei più utilizzati della sua categoria.
AAKG 1000 BioTech per aumentare massa muscolare
Prima di capire come agisce l'integratore in questione dobbiamo per questo prodotto distinguere le modalità d'uso relativamente ai due diversi obbiettivi che si possono raggiungere, se quello che ricercate è il pompaggio durante l'allenamento allora se ne consiglia l'uso a circa 40 minuti prima di inziare con il workout, mentre, se volete sfruttare il potere lipolitico del GH allora la vostra casistica rientra nell'assunzione prima di dormire; è infatti durante le ore di sonno della fase profonda che gli ormoni peptidici svolgono la loro funzione con maggiore efficacia.
Detto questo torniamo alle modalità con cui AAKG 1000 svolge i suoi compiti, iniziamo dunque da come questo integratore alimentare può incrementare i risultati di massa magra; il principio è di "facile" comprensione, l'arginina viene trasformata in citrullina per mezzo di un enzima che detrmina così la produzione di ossido nitrico, si tratta di un potente vasodilatante che fa confluire maggiori vlumi di sangue all'interno dei muscoli. Insieme con il sangue, che da luogo alla sensazione piacevole di pump, giungono nei tessuti maggiori quantità di substrati glucidici e amminoacidici che si tramutano in più elevati risultati di forza e quindi di massa.
Mantenimento e definizione muscolare con AAKG 1000
L'arginina alfa chetoglutarato può essere utilizzata con successo anche negli ambiti di riduzione del grasso corporeo per due principali motivi, stimola la secrezione della somatotropina ed è glucogenetico; maggiori livelli di ormone della crescita vi garantiranno, sopratutto in presenza di diete note come "low carb", una demolizione del grasso eccezionale, se poi abbinate questo prodotto a dell'Acetyl Carnitina allora sarete anche sicuri che tutti gli acidi grassi prodotti nella lipolisi saranno in toto utilizzati per produrre energia.
Per quanto invece riguarda il sostegno alla prestazione energetica al fine di evitare la proteolisi derivante dalla scarsità dei carboidrati, l'arginina, potendo essere utilizzata per produrre glucosio, evita che il metabolismo disgreghi i tessuti già accumulati per ottenere gli aminoacidi da impiegare come carburante, quindi elevata proprietà anticatabolica. Riassumiamo infine le primarie caratteristiche di AAKG 1000:
- è più efficace della normale arginina in forma libera;
- aumenta forza e massa per effetto dell'ossido nitrico;
- migliora la lipolisi grazie al GH;
- coadiuva l'eliminazione delle tossina nel ciclo dell'urea.
Informazioni Nutrizionali 100 Cpr Per dose (3 Cpr) Dosi Per Confezione 33 |
||
Quantità per dose | % Giornaliera | Valore |
Arginina AKG | 3000mg | |
** Valori giornalieri non stabiliti |
Modo d'uso di AAKG 1000: Assumere 3 cpr prima dell' allenamento con abbondante acqua. Nei giorni di riposo, assumere 3 cpr prima di dormire.
Avvertenze: Non utilizzare in gravidanza, allattamento, nei bambini. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.
Reviews
Nessuna recensione trovata