SPEDIZIONI 24H
Per tutti gli ordini ricevuti entro le 13.00
Modalità di pagamento
• PayPal
• Carte di credito
• Klarna (3 rate)
• Contrassegno
Acquisti sicuri
Descrizione
Volchem Glucoman 120 capsule è un integratore a base di sostanze che hanno il compito di limitare l'assorbimento intestinale di glucidi e grassi, ridurre l'appetito, regolare la glicemia e ostacolare la produzione di radicali liberi, tutti aspetti determinanti per favorire la perdita di peso nonchè per il benessere e la salute dell'organismo. Si tratta di una formula ben studiata, utile per coadiuvare la dieta ipocalorica e ipoglucidica e ridurre lo stress indotto dalla stessa nel lungo periodo.
Osserviamo come i principali ingredienti della formula possono aiutarci in tal senso, facilitando il processo lipolitico, e quindi:
Ricordiamo poi la presenza di micronutrienti ad azione antiossidante, sempre utili, specialmente in prodotti che coadiuvano il dimagrimento, al fine di evitare la produzione di ingenti quantità di radicali liberi, responsabili dello stress ossidativo, in risposta allo stress psicofisico che dieta e 'allenamento intenso provocano.
Volchem Glucoman: perder peso non è più un problema
Quante volte hai iniziato un programma alimentare mirato al dimagrimento, ma dopo un pò di tempo, per via delle ristrettezze e del consumo di alimenti insipidi non sei più riuscito a seguirlo? Da oggi grazie a questo integratore alimentare riuscirai ad essere, sempre rispettando il piano alimentare, un pò più elastico nell'assunzione dei vari cibi, a patto che si assuma il prodotto prima dei pasti senza mai dimenticarsi e che ci si alleni in modo adeguato, con intensità e costanza.Osserviamo come i principali ingredienti della formula possono aiutarci in tal senso, facilitando il processo lipolitico, e quindi:
- Il Chitosano è una sostanza estratta dal guscio dei crostacei che dimostra in studi non clinici di legarsi al grasso e al colesterolo nel tratto digestivo; da ciò ne deriva una riduzione dell'assorbimento intestinale degli elementi citati;
- Glucomannano, estratto dal tubero conosciuto con il nome Amorphopallus Konjac, vegetale giapponese ottimo come supporto dimagrante non stimolante; trattasi di un principio attivo che media la perdità di peso secondo modalità ancora non del tutto chiarite, riduce comunque anch'esso l'assorbimento di alcuni nutrienti e si ripercuote in modo positivo sul quadro lipidemico.
- Beta glucani, composti che influenzano le funzioni metaboliche in termini di miglioramento della risposta insulinica dopo ingestione di glucosio e assimilazione graduale degli zuccheri dietetici; sembra inoltre determinare una riduzione delle concentrazioni ematiche di colesterolo;
- Sinefrina e Acido Idrossicitrico, il primo è un principio attivo estratto dall'arancia amara, un simpaticomimetico ad azione anoressizante in grado quindi di inibire la fame nervosa; il secondo invece è presente nel frutto Garcinia Cambogia e, come dimostrato in numerosi studi, sembrerebbe favorire l'inibizione di uno specifico enzima che risulta essere fondamentale per sintetizzare le molecole di grasso. Non si parla quindi di un effetto di degradazione dei trigliceridi, ma di un effetto inibitorio alla loro produzione.
- Cromo picolinato, minerale essenziale nel corpo umano che ricopre numerose funzioni, molte delle quali correlate con l'attivazione enzimatica. E' stato introdotto nella formula per la sua capacità di interagire con i recettori dell'insulina, aumentando la sensibilità e l'efficacia della stessa. Trattasi di un aspetto fondamentale per evitare la sintesi di grasso corporeo.
Ricordiamo poi la presenza di micronutrienti ad azione antiossidante, sempre utili, specialmente in prodotti che coadiuvano il dimagrimento, al fine di evitare la produzione di ingenti quantità di radicali liberi, responsabili dello stress ossidativo, in risposta allo stress psicofisico che dieta e 'allenamento intenso provocano.
Modalità d'uso di Glucoman Volchem
Per ottenere il massimo risultato dall'integratore in questione, si consiglia di assumerlo costantemente per tutto il periodo di ristrettezza alimentare, specialmente in quei giorni in cui si può effettuare il cosidetto "pasto libero". Si consiglia di assumere 6 capsule al giorno, suddivise in dosi da 2 capsule da consumarsi prima di colazione, pranzo e cena.Reviews
Nessuna recensione trovata