SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 49.90€

 
Per la Spedizione OGGI
Vitamin D3 10000iu by Puritan's Pride

Vitamin D3 10000UI 100cps

Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione
PUR_D3_10000
06/02/2024
Prezzo in punti:2991 punti
Punti fedeltà:75 punti
1795
Vitamin D3 10000 IU 100cps by Puritan's Pride è un potente integratore di vitamina D utile per coadiuvare il benessere dell'organismo e la salute in generale
SPEDIZIONI 24H
 
Per tutti gli ordini ricevuti entro le 13.00
 
Modalità di pagamento
 
• PayPal
 
• Carte di credito
 
• Klarna (3 rate)
 
• Contrassegno
 
Acquisti sicuri
 
  
• Supporto whatsapp
 
• Qualità verificata
 
• Garanzia miglior prezzo
 
+
Vitamin D3 10000UI 100cps
Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione

Descrizione

Vitamin D3 da 10000 unità internazionali in formato da 100 cps della Puritan's Pride, prodotto realizzato con il 100% di colecalciferolo, la forma biologicamente attiva di questo micronutriente. Di solito la vitamina D è sintetizzata a livello endogeno a seguito dell'esposizione ai raggi solari, o assunta tramite alimenti di origine animale, come olio di pesce, uova e salmone, ma è contenuta anche in alcuni cereali.

Numerosi studi hanno evidenziato come questa vitamina sia in qualche modo connessa con migliori risultati in termini di incremento della massa e riduzione del grasso. Effettivamente molte delle ricerche dimostrano che bassi livelli sono collegati ad una più facile perdita di tessuto muscolare, mentre al contrario nei soggetti con adeguati livelli di tale nutriente, la massa magra era aumentata insieme alla riduzione di quella grassa.

Vitamin D3 per una spinta endocrina maggiore

Uno dei principali effetti che favoriscono risultati positivi in termini di ipertrofia è sicuramente connesso con la modulazione del testosterone naturale, in qualche maniera il colecalciferolo promuove i livelli di tale ormone aumentandolo, e poichè trattasi di una sostanza prettamente anabolica, sono evidenti gli effetti sulla miogenesi, nonchè sulla forza fisica. L'ormone qui descritto oltre ad incentivare la sintesi delle proteine, aumenta anche la forza, rendendo più intensi gli allenamenti.

L'intensità del workout è un elemento essenziale per reclutare più unità motorie possibili ed innescare il danneggiamento di un numero notevole di fibre muscolari. Questa è l'unica via per rendere lo sforzo fisico veramente produttivo in relazione alla crescita muscolare.

C'è inoltre da considerare un altro fattore realmente interessante, ovvero quello relativo all'intervento di questa vitamina sulla densità ossea. Bassi livelli di questo nutriente creano problemi di fragilità dello scheletro, mentre al contrario adeguati livelli rendono le ossa molto più resistenti, fattore questo che è connesso con il sollevamento di pesi sempre più pesanti durante il training.

Un altro studio effettuato allo State Hospital in California, ha evidenziato che la vitamina D aumenta la presenza delle fibre bianche di tipo 2, che sono coinvolte negli allenamenti brevi ed intensi, proprio come quelli che si effettuano nella cultura fisica.

Combinazioni di Vitamin D3 con altri nutrienti, dosaggi e modalità d'uso

Come facciamo quasi sempre vediamo ora tramite quali sinergie è possibile potenziare l'azione di questo importante micronutriente, in relazione alla pratica fisica effettuata. Sono tre le possibili strade, per cui:
  • allo scopo di aumentare il rilascio di testosterone, puoi aggiungere dei precursori come il tribulus terrestris, l'eurycoma longifolia e il Dhea, che incrementeranno di molto la spinta endocrina;
  • per massimizzare la forza fisica, puoi assumere della creatina, una sostanza formata da tre aminoacidi che favorisce la sintesi di Atp, fornendo energia di immediato utilizzo;
  • per supportare un adeguata densità ossea, il calcio è senza dubbio indispensabile, visto che costituisce gran parte del muscolo scheletrico.
Per ciò che concerne i dosaggi e le modalità d'uso, una capsula al giorno da 10000 UI basta a coprire il fabbisogno giornaliero, mentre il suo consumo deve avvenire sempre a stomaco pieno, in quanto Vitamin D3 è liposolubile e quindi si assimila meglio nei pasti che contengono grassi.

Reviews

Valutazione media:
0.00 (0 _reviews Totale)
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Hai usato questo prodotto?
Aiuta gli altri a prendere la decisione giusta.
Guarda recensioni con:
5 stelle (0 _reviews)
4 stelle (0 _reviews)
3 stelle (0 _reviews)
2 stelle (0 _reviews)
1 stella (0 _reviews)

Nessuna recensione trovata

Potresti essere interessato