Descrizione
Ursolic Acid 120 caps, l'ottimizzatore della massa magra formulato da Labrada Nutrition, è un avanzato integratore a base di acido ursolico, sostanza di ultima generazione estratta dalla buccia di mela. Lo scopo di questo integratore è quello di stimolare la massa magra e prevenire l'ipotrofia muscolare. Prima di passare all'aspetto tecnico, elenchiamo di seguito le caratteristiche principali di Ursolic Acid:
- Ricomposizione corporea;
- diminuire i livelli di colesterolo;
- stabilizzare la glicemia;
- favorire l'ipertrofia muscolare.
Ursolic Acid: integratore di acido ursolico formulato da Labrada Nutrition
Le caratteristiche principali dell'acido ursolico sono due: stimola la crescita di massa muscolare e previene l'obesità. Il pressuposto utilizzato dal team di ricerca e sviluppo di Labrada Nutrition risiede nella capacità protettiva dell'acido ursolico, in grado di favorire l'accumulo di grasso bruno (il grasso buono) e di massa muscolare, entrambi capaci di bruciare l'eccesso calorico.
Studi hanno evidenziato come Ursolic Acid o altri integratori analoghi contenenti il medesimo principio attivo, possano aumentare il muscolo scheletrico, prevenendo al tempo stesso problemi di steatosi epatica (fegato grasso) e diabete. L'utilizzo dell' acido ursolico inoltre è estremamente efficace nei soggetti che stanno effettuando una dieta ipocalorica, in quanto agisce contrastando l'effetto catabolico del digiuno o della dieta. L'azione anabolica di questo prodotto è inoltre collegata all'aumento della sensibilità insulinica del prodotto, dal momento che la ricerca ha più volte dimostrato come l'insulina sia l'ormone più anabolico presente nel nostro corpo.
In pratica Ursolic Acid stimola i recettori dell'insulina, con conseguente miglioramento dell'assorbimento di tutti i nutrienti all'interno delle cellule muscolari, sia esso materiale plastico, come gli aminoacidi, o lipidi e glucidi.
Possibili sinergie di Ursolic Acid Labrada e altri integratori
Abbiamo definito le caratteristiche principali di questo innovativo prodotto, andiamo ora a vedere come gli effetti dell'acido ursolico possano essere potenziati grazie all'assunzione concomitante di altri integratori alimentari. Al fine di migliorare l'effetto anticatabolico, e quindi proteggere il tessuto muscolare magro durante periodi di restrizione calorica, è possibile assumere tale principio attivo insieme a HMB 1250 integratore a base di beta-idrossi beta metilbutirrato, precursore dell'aminoacido leucina. Per migliorare la sensibilità all'insulina e di conseguenze l'effetto anabolizzante del prodotto, Lee Labrada in persona consiglia di assumere tale componente insieme ad un integratore a base di acido alfa lipoico.
Infine per aumentare l'effetto tonificante del prodotto è possibile assumere Ursolic Acid in sinergia con Alc+ di 4Plus Nutrition, integratore di carnitina acetilata. Per ultimo sottolineamo l'importanza di assumere un quantitativo proteico adeguato tramite l'alimentazione o con l'aiuto di un integratore proteico in polvere, dato l'enorme potere dell'acido ursolico sulla sintesi proteica.
Reviews
Nessuna recensione trovata