Descrizione
Thermo Drine 60cps di Biotech USA è un termogenico dimagrante realizzato con elementi stimolanti ed estratti vegetali per aumentare la velocità del metabolismo, veicolare gli acidi grassi e inibire lipogenesi e appetito; con questo prodotto potrai facilmente dimagrire molto più in fretta, ed in modo veramente eclatante se ci abbini una dieta ipocalorica e regolari sessioni di esercizio aerobico.
Dunque favorendo un più elevato dispendio di calorie anche a riposo, migliorando la velocità con cui gli acidi grassi vengono ossidati, e riducendo le quantità di cibo assunto, il tuo grasso corporeo non potrà fare altro che diminuire in un modo che non avevi mai sperimentato prima. Non solo, alcuni degli ingredienti presenti daranno anche sostegno alla produzione di energia, aspetto questo fondamentale quando i carboidrati sono carenti a causa della dieta.
Thermo Drine: termogenesi e inibizione della lipogenesi
Sono fondamentalmente due gli effetti più potenti che proverai su te stesso assumendo questo prodotto, parliamo nello specifico dell'incentivo alla termogenesi mediato dalla caffeina e dell'inibizione della sintesi di grasso causato dall'acido idrossicitrico, vediamoli nel dettaglio:
- la caffeina, qui presente sotto forma naturale e contenuta nello yerba mate, è un alcaloide psicoattivo che ca a promuovere una maggiore produzione di catecolamine, neurotrasmettitori come adrenalina, dopamina eccetera, che aumentando la velocità del metabolismo basale promuovono il dispendio calorico attraverso produzione di calore, secondo un meccanismo noto come termogenesi indotta. Inoltre le catecolamine migliorano il focus mentale e l'ossigenazione del muscolo per mezzo di una più elevata gittata cardiaca;
- la Garcinia Cambogia è l'estratto vegetale dell'omonima pianta, contenente acido idrossicitrico, una sostanza molto rara in natura e presente appunto solo in questa tipologia di piante. Questo acido blocca la sintesi dell'Acetil-CoA determinando una riduzione della formazione dei lipidi quali il colesterolo e gli acidi grassi contenuti nei trigliceridi e stoccati nel tessuto adiposo, inoltre è in grado anche di inibire fortemente l'appetito.
C'è poi un altro importante ingrediente di cui dobbiamo parlare, si tratta della carnitina; questo è un composto organico che svolge prevalentemente un solo ruolo metabolico, trasporta gli acidi grassi dentro al mitocondrio favorendo il loro smaltimento e nello stesso tempo il sostegno alla produzione di energia attraverso ossidazione lipidica, con un effetto antiproteolitico laddove i carboidrati siano veramente assunti in dosi molto ristrette.
Sinergie di Thermo Drine con altri nutrienti
Sebbene questo integratore sia completo per quanto concerne il suo scopo principale, cioè quello di ridurre il grasso corporeo attraverso le strade su dette, ci sentiamo di consigliare una sinergia che certamente risulterà funzionale al mantenimento della muscolatura. Infatti se è vero che per sfruttare al massimo il potere lipolitico di questo integratore, è necessario assumerlo nell'ambito di una dieta ipocalorica e ipocarboidrata, e altrettanto vero che questo, per quanto efficace per attivare la lipolisi, può comportare la perdita di massa magra.
Per evitare questo è presente in Thermo Drine il cromo, un micronutriente che, tra le altre cose, rende più efficiente l'uso di amminoacidi nel fegato per produrre glucosio, ed ecco che qui si paventa la nostra sinergia, e cioè quella con pool di amminoacidi fornito dall'esterno per evitare che questi nutrienti glucogenetici vengano prelevati direttamente nel muscolo. Quindi doppio effetto anticatabolico.
Reviews
Nessuna recensione trovata