Descrizione
Tested Creatine HCL 120 caps è stato formulato al fine di incrementare i livelli di energia, favorendo maggiore forza esplosiva e resistenza alla fatica durante prolungati ed intensi allenamenti, elementi indispensabili per innescare i processi relativi alla costruzione di massa magra. Tale miscela è del tutto innovativa e totalmente priva di ogni sostanza nociva o illegale, non contiene stimolanti del sistema nervoso centrale, ed è stata creata per incrementare la performance fisica di ogni sportivo, professionista e non.
Tested Creatine HCL: pura creatina idrocloride della massima efficacia
Il motivo per cui Tested Creatine HCL incrementa realmente i risultati, è da ricercarsi nella semplicità ma comunque efficacia del principio attivo utilizzato. I laboratori Tested Nutrition sono infatti riusciti ad utilizzare solo creatina hcl di provenienza certificata e di purezza farmaceutica; la migliore fonte disponibile sul mercato. La creatina idrocloride è una sostanza che riesce a fornire numerosi benefici nella vita di ogni atleta, tra tutte l'incremento della forza esplosiva, elemento indispensabile in molti sport, tra cui il bodybuilding ed il classico powerlifting.
Questo tripeptide ricopre un ruolo chiave nel nostro organismo, dal momento che incentiva la produzione di energia, e favorisce il trasporto dei nutrienti all'interno dei mitocondri, per la produzione della stessa. Questo meccanismo è indispensabile in quanto permette di ottenere adeguati livelli energetici e supportare training ad alta intensità e prolungati nel tempo.
La concentrazione di Creatina idrocloride contenuta in Tested Creatine HCL è davvero elevata, è non necessita di essere assunta in "mega dosi" per essere efficace, al contrario il prodotto è stato concepito per essere consumato in micro dosi, così da essere rapidamente disponibile ed efficace. La solubilità dell'hcl è nota da tempo ai più esperti, e ciò permette, insieme alla capacità di resistere all'attacco dei succhi gastrici, di ottenere il massimo beneficio con il minimo dosaggio. Le modalità di assunzione di questo integratore variano a seconda dell'uso che se ne vuole fare. Assunto prima del workout tale supplemento viene utilizzato come vero e proprio sostegno ergogenico durante l'allenamento; se assunto post-workout invece, la creatina incentiva facilmente il recupero muscolare, qualora consumata entro 50-60 minuti dalla fine del training.
Ad oggi la forma HCL è quella maggiormente assimilabile, ed è, come dimostrato da numerose ricerche, decisamente superiore rispetto al classico monodidrato, che ha bisogno di essere assunto in dosi massicce al fine di essere correttamente assorbito dalle nostre cellule muscolari, senza però non pochi effetti indesiderati, come la produzione della creatinina, sostanza di scarto che alla lunga può diventare dannosa per la salute dei nostri reni. In più questo integratore non provoca ritenzione idrica extracellulare, causa dell'aspetto gonfio e liscio, ed è quindi consigliata anche nei periodi di definizione muscolare.
Peculiarità di Tested Creatine HCL
- Massimo assorbimento, minimo dosaggio richiesto;
- volumizzazione intracellulare, zero ritenzione idrica;
- indispensabile per chi cerca forza esplosiva e resistenza;
- non necessita di mega-dosi;
- prodotto concentrato in creatina idrocloride;
Modalità d'uso
Allo scopo di incrementare la produzione e i livelli energetici, si consiglia di assumere costantemente 2 capsule a colazione e 3 40min prima del workout.
Reviews
Nessuna recensione trovata