Descrizione
Tested Anti-Estro 120cps è un blend di estratti vegetali arricchito con vitamina D in colecalciferolo, per evitare la conversione degli ormoni androgeni in estrogeni, e nello stesso tempo sostenere la prestazione dal punto di vista della forza e quindi della massa ipertrofica; questo prodotto è ideale per chi vuole modulare correttamente i livelli di ormoni anabolici impedendone la conversione ad opera dell'enzima aromatasi.
Questo è molto importante sopratutto laddove si svolgano pesanti allenamenti e si segua una determinata alimentazione, entrambi volti a stimolare una maggiore produzione di testosterone naturale per determinare un aumento della sintesi proteica, con tutte le positive conseguenze sulla forza e sulla massa magra.
Tested Anti-Estro: solo ingredienti naturali ed efficaci
Prima di vedere le specifiche caratteristiche degli ingredienti che costituiscono il prodotto, dobbiamo ricordare che si tratta "solamente" di un integratore alimentare, dunque nulla che possa essere ricondotto a principi attivi farmacologici e che ovviamente necessitano della prescrizione medica. Nonostante questo però il prodotto in questione mima l'azione dei farmaci estrogeno inibitori, comportando di fatto la non conversione delle sostanze anaboliche in estrogeniche.
Ma perchè è così importante un prodotto del genere? Sono principalmente due le cause che possono portare ad integrare un supplemento come questo, una è relativa all'uso dei testo boosters (cioè altri prodotti che stimolano la produzione di testosterone come per esempio l'Animal Test) e l'altra certamente alla quota di ormone anabolico che fisiologicamente viene convertita in estrogeno, e che può variare da persona a persona. In entrambi i casi comunque è auspicabile tenere sotto controllo la quota di estrogeni nell'uomo, in quanto si possono avere spiacevoli effetti indesiderati come per esempio la ginecomastia, la riduzione della libido, ritenzione idrica e acne.
Scopri il blend vegetale di Tested Anti-Estro
Andiamo ora a vedere le caratteristiche primarie degli estratti vegetali che costituiscono questo supplemento anti aromatasi:
- garcinina mangostana, si tratta di un frutto da una pianta sempre verde tropicale, che è stato implementato in Tested Anti-Estro non tanto per le sue proprietà dimagranti, quanto per la sua potente azione antiossidante, visto che i maggiori livelli di ormone anabolico, indotti dal prodotto, favoriscono l'intensità di allenamento e con essa anche la produzione di radicali liberi;
- trigonella, si tratta del fieno greco, un composto che viene da molti anni utilizzato in ambito fitoterapico come afrodisiaco, in quanto migliora la produzione naturale di testosterone endogeno;
- turnera diffusa o damiana, altra pianta erbacea originaria del nord America, anch'essa detiene proprietà di stimolazione sugli ormoni sessuali maschili.
Quanto fino ad ora detto lascia capire che questo Tested Anti-Estro più che ridurre l'azione di aromatizzazione va a migliorare i livelli di testosterone, rendendo di fatto il rapporto tra androgeni ed estrogeni molto più ottimale, anche in relazione al fatto che gli estrogeni, seppur sono ormoni femminili, in piccole quantità sono utili anche nell'uomo. Infine una breve sintesi delle caratteristiche di questo prodotto:
- solo ingredienti vegetali non dannosi;
- arricchito con vitamina D per sostenere la forza fisica;
- aumenta i naturali livelli di testosterone;
- inibisce la possibile conversione in estrogeno;
- migliora libido e desiderio sessuale;
- incentiva la sintesi proteica.
Reviews
Nessuna recensione trovata