Descrizione
SFD Berberyna è un prodotto formulato con estratto vegetale standardizzato in berberina, supporto che aiuta il processo dimagrante.
Il prodotto va ad esercitare due effetti principali, ovvero controllo dei livelli glicemici e miglioramento del quadro lipidemico.
L’assunzione del prodotto porta a limitare l’accumulo dei grassi nel corpo, indotto dal rilascio dell’insulina che è secreta quando i livelli di glicemia sono troppo elevati.
SFD Berberyna: come agisce
La berberina è un composto che appartiene al gruppo di alcaloidi, sostanza bioattiva che può essere ottenuta da varie piante (frutta, foglie, corteccia, radici, cespuglio).
Le piante da cui è ottenuto sono il crespino e lo zinco, che sono la fonte di questa sostanza utile e fortemente pro-salute che è stata riconosciuta per secoli come una panacea estremamente efficace per vari disturbi e malattie.
È uno dei più potenti integratori naturali conosciuto come l' interruttore del metabolismo. I vantaggi dell'utilizzo della berberina sono davvero impressionanti, già usato nella medicina popolare, oggi la berberina è un ingrediente insolito in molti integratori alimentari.
Ha trovato la sua applicazione sul mercato farmaceutico grazie ai numerosi benefici per la salute derivanti dal suo utilizzo. Le proprietà della berberina sono state confermate da centinaia di studi clinici.
Tutte le ricerche condotte su questo composto hanno dimostrato che ha un impatto complessivo molto positivo sul funzionamento di molti meccanismi del nostro corpo.
È spesso raccomandato per le persone in sovrappeso o obese, le sue proprietà includono la velocizzazione del metabolismo e l’attivazione dell’enzima AMPK. L'attivazione dell'enzima AMPK all'interno delle cellule di vari organi svolge un ruolo molto importante nella regolazione del metabolismo. Inoltre la berberina è un eccellente "bruciagrassi" è indicato come l'agente che accelera la velocità di combustione dei grassi.
È importante sottolineare che il consumo di questo integratore può aiutare a curare la sindrome metabolica, ovvero un insieme di fattori correlati tra loro che aumentano il rischio di aterosclerosi o diabete di tipo 2 e le loro complicanze.
È anche raccomandato per il diabete di tipo B, perché la berberina riduce la resistenza all'insulina e limita anche la produzione di zucchero nel fegato.
Supporta anche la distribuzione di zucchero nelle cellule, ha anche un effetto molto positivo sul sistema circolatorio, migliorando efficacemente il suo lavoro.
Aumenta anche il colesterolo HDL comunemente indicato come colesterolo buono, riduce il rischio di infarto e può abbassare il colesterolo LDL comunemente indicato come "cattivo" e trigliceridi nel sangue.
Come utilizzare SFD Berberyna
Consigliamo di assumere una sola capsula al giorno con acqua, questa è sufficiente a determinare gli effetti di cui sopra, e non superare la dose per non incorrere in uno dei disturbi citati.
Per quanto riguarda le possibili sinergie possiamo segnalare diverse strade per amplificare gli specifici effetti, e quindi:
- acido alfa lipoico per modulare la glicemia nel sangue ed evitare picchi insulinici;
- carnitina come sostegno ad un migliore quadro lipidemico relativo alle LDL;
- estratto di echinacea per aiutare il sistema immunitario a contrastare infezioni e agenti patogeni.
Reviews
Nessuna recensione trovata