Descrizione
Raspberry Ketones 500mg 60caps di Haya Labs è un supplemento alimentare a base di chetoni del lampone, potenti estratti vegetali con proprietà dimagranti, facilita l'aumento della produzione di calore da cui dipende il consumo calorico. Questo prodotto non agisce, a determinati dosaggi, sul sistema nervoso come per esempio la caffeina, e quindi è molto apprezzato da tutti quei soggetti che non tollerano gli stimolanti e soffrono di effetti collaterali, da questi indotti, come tremori, ansia e tachicardia.
Il ruolo principale dei chetoni del lampone consiste nella produzione di calore tramite termogenesi indotta, un meccanismo utile per mantenere la temperatura corporea. Da ciò si ottiene un incremento calorico che facilita il raggiungimento del bilancio energetico negativo, requisito basilare imprescindibile se si vuole innescare la lipolisi.
Raspberry Ketones: a cosa servono i chetoni del lampone
Trattasi essenzialmente di prodotti derivanti dall'ossido riduzione degli alcoli e nel nostro organismo costituiscono uno scarto della sintesi di energia, sebbene alcuni apparati organici siano in grado di riutilizzarli. A parte il fatto che si tratta di un supplemento considerato di scarto per il nostro organimo, il loro utilizzo è giustificato in ambito sportivo non solo perchè aumentano la termogenesi, ma anche perchè sono in grado di ridurre la sensazione di fame.Saranno quindi due gli effetti che potrai avere con questo supplemento, ovvero maggiore consumo di calorie e riduzione delle quantità di cibo assunte, con successiva riduzione dello stress che di solito è indotto dalla dieta ipocalorica, elemento quest'ultimo che si ripercuote in modo positivo anche sul tono muscolare, dal momento che un eccesso di stress porta al rilascio del cortisolo, un ormone proteolitico.
Ma deve essere sottolineato un aspetto, i chetoni del lampone possono essere tossici per le cellule,quindi non si deve mai superare la dose consigliata in etichetta ed è necessario ciclizzare il loro consumo, assumendo il prodotto per non più di tre settimane per poi interrompere due, anche se non essendoci ricerche in merito, la situazione può cambiare da soggetto a soggetto, quindi sarà anche tuo compito valutare l'effetto del prodotto su te stesso.
Combinazioni per incrementare l'azione di Raspberry Ketones
Se non sei soggetto alla sensibilità agli stimolanti, allora puoi aggiungere della caffeina all'integrazione con i chetoni, al fine di potenziare maggiormente l'effetto lipolitico, questa volta mediato dall'innalzamento del metabolismo basale tramite le catecolamine, come adrenalina, dopamina e noradrenalina. In relazione a tali composti c'è inoltre da evidenziare la proprietà dell'adrenalina nei confronti degli adipociti (le cellule che contengono i lipidi), di sostenere l'invio di determinati segnali che nelle membrane cellulari di tali molecole lipidiche servono per attivare la lipolisi.La seconda combinazione è sicuramente quella con la sinefrina, una sostanza anoressizante che viene ottenuta dai semi non maturi dell'arancia amara, e che appartiene alla categoria dei simpaticomimetici. Per ultimo ricordiamo che per beneficiare al massimo da Raspberry Ketones, si consiglia di utilizzarlo di una dieta ipocalorica e ipoglucidica che già da sola favorirà un bilancio calorico negativo. Di seguito la sintesi sul prodotto:
- estratto vegetale dai lamponi;
- incrementa la termogenesi;
- deve essere ciclizzato;
- inibisce la fame.
Reviews
Nessuna recensione trovata