Descrizione
Mutant Pump 154cpr è uno degli integratori più efficaci in commercio per massimizzare il pompaggio un effetto che non è soltanto transitorio sul fisico, infatti determina non solo quella piacevole sensazione di turgore ma anche un apporto più elevato di nutrienti alla muscolatura, che a sua volta si traduce in più energia, forza e quindi risultati di massa ipertrofica.
Sono fondamentalmente quattro gli ingredienti che si occupano di incentivare al massimo il volume, se pur in modo diversi, ma ala medesimo scopo, attivare più velocemente la sintesi proteica e tutti quei processi di produzione dell'energia, detti ingredienti sono l'arginina, il glicerolo monostearato, l'acido alfa lipoico e il fieno greco, in seguito li vedremo uno ad uno per capirne meglio le funzioni.
Mutant Pump: ecco la formula che lo caratterizza
L'elemento più importante che dona efficacia a questo integratore è l'aminoacido semi essenziale arginina, questo macronutriente è un efficace precursore dell'ossido nitrico, una sostanza già naturalmente presente nel corpo e che detiene una potente azione di vaso dilatazione; il funzionamento di questo composto è presto detto, provocando maggiore afflusso di sangue nei muscoli, comporterà anche più elevati livelli nutrizionali con positive ripercussioni si forza e energia.
Il nesso tra una maggiore forza disponibile e migliori risultati di massa è di facile comprensione, infatti secondo la scienza ufficiale per ottenere uno stimolo adeguato ad evitare l'adattamento fisiologico del fisico allo sforzo, è necessario andare a sfinire completamente un numero di unità motorie che sia il più elevato possibile, per fare ciò è indispensabile la forza fisica e l'applicazione di carichi elevati, ma svolge un ruolo importante anche la resistenza nell'ambito della quale si consiglia di abbinare Mutant Pump ad un prodotto come Beta Alanine della Now Foods.
Quindi il primo elemento che favorisce il pumping è l'arginina, ma ne è presente un altro altrettanto efficace, il glicerolo; questo composto migliora il volume delle cellule provocando una maggiore idratazione, infatti è capace di attrarre notevoli quantità di acqua all'interno della muscolatura.
Entrambi gli ingredienti su detti sono coadiuvati dall'azione insulino simile di ALA (acido alfa lipoico) e fieno greco, questi due elementi sono deputati a favorire ancora meglio l'ingresso di macro e micronutrienti dentro la cellula dove potranno meglio svolgere i loro relativi compiti metabolici.
Avrete notato che sull'etichetta del prodotto è riportata la vitamina C in una quantità che non sembra essere stata implementata per il suo noto effetto antiossidante, e infatti nel caso di Mutant Pump è un'altra la sua "ratio"; l'ossido nitrico è molto efficace nello stimolare la dilatazione dei vasi sanguigni, ma la sua emivita è molto breve e quindi necessita qualcosa per aumentarla, ed è questa appunto la funzione della vitamina C.
Pompaggio si, ma anche definizione muscolare con Mutant Pump
In fase di massa come in definizione, migliorare l'apporto nutrizionale ai muscoli è certamente auspicabile, ma per quanto riguarda la diminuzione del grasso corporeo c'è ancora un aspetto di Mutant Pump di cui dobbiamo parlare; una volta che l'arginina ha soddisfatto il requisito di pompaggio attraverso il nitric oxide, può attivarsi nella precursione di un'altra sostanza certamente molto interessante, la somatotropina, forse meglio nota come GH.
Trattasi di un ormone che media l'attività anabolica del fattore di crescita insulino simile (IGF-1), ma la sua principale peculiarità, sopratutto nell'ambito delle diete ipocaloriche, è quella lipolitica; infatti detto ormone amplifica in modo eclatante la disgregazione del grasso velocizzando di conseguenza il dimagrimento. In questo ambito si consiglia di assumere Mutant Pump insieme con un integratore di l-Carnitina che è un veicolatore degli acidi grassi.
Modalità d'uso di Mutant Pump: assumere una dose (7 capsule) 10-15 minuti prima dell'allenamento con almeno 300ml di acqua. Leggere l'intera etichetta prima dell'uso e seguire attentamente le istruzioni. Non superare le 7 capsule per porzione; non consumare più della dose raccomandata.
Reviews
Nessuna recensione trovata