Descrizione
Muscletech Muscle Builder è una miscela per stimolare la produzione di energia contenente ben 400mg del brevetto PEAK Atp a base di Adenosina 5-trifosfato, elemento che coadiuva in maniera diretta la produzione di energia. Tale supplemento può essere consumato prima dell'allenamento, sia in fase di massa che di definizione, spiegheremo in seguito come utilizzarlo al meglio in questi due periodi fondamentali. L' ATP è la fonte primaria di energia e viene impiegato dal nostro organismo nei movimenti brevi e intensi, come negli esercizi di sollevamento pesi e quindi anche nel bodybuilding; in assenza di tale molecola non è possibile produrre energia per il movimento breve e la pratica sportiva.
Al fine della stimolazione dell'ipertrofia muscolare, il prodotto è particolarmente consigliato come pre-workout, in quanto se assunto prima dell'esercizio apporta maggior forza in maniera tale da determinare un numero maggiore di fibre coinvolte nello sforzo fisico. Nelle fasi di definizione muscolare, caratterizzate da una minor introduzione di calorie attraverso l'alimentazione, questo integratore può essere un valido supplemento in sostituzione dei carboidrati, ovviamente carenti in questa particolare fase.
MuscleTech Muscle Builder: maggiori livelli energetici per la stimolazione ipertrofica
L' incremento della massa muscolare è strettamente correlato all'intensità che si riesce ad impiegare durante l'esercizio fisico, ed al numero di fibre muscolari coinvolte; tali fattori sono il risultato dei livelli energetici cellulari disponibili, ecco quindi spiegato il motivo per cui le riserve di ATP devono essere sempre cariche al massimo al fine di effettuare allenamenti che producano il risultato desiderato.
La scienza afferma chiaramente che " maggiore è il numero di unità motorie portate all'esaurimento muscolare, migliore sarà il risultato in termini di adattamento e quindi ipertrofia muscolare".
Aumentare i livelli energetici con MuscleTech Muscle Builder ed altri prodotti
Anche se questo integratore pre-workout è già di per se efficace per la sintesi di energia muscolare, l'altro aspetto da considerare riguarda come utilizzare totalmente queste scorte energetiche disponibili. Studi infatti rilevano che nella maggior parte dei casi, il cedimento muscolare non rappresenta l'esaurimento delle scorte energetiche, ma avviene consumando solo il 35-40% dell'energia disponibile.
Consumando supplementi a base di beta-alanina, potrai evitare questa controproducente situazione, prevenendo l'anticiparsi del cedimento muscolare. Già perchè questo precursore della carnosina, permette di tamponare l' eccessiva produzione di acido lattico, responsabile principale del cedimento.
Altra sinergia possibile riguarda l'utilizzo concomitante di creatina, tri-peptide che cede i gruppi di fosfati permettendo l'immediata trasformazione dell' Adp in ATP. In sintesi, elenchiamo le peculiarità principali di MuscleTech Muscle Builder:
- contiene 400mg di adenosina 5-trifosfato;
- aumento dei livelli energetici e della forza esplosiva;
- efficace sia in massa che in definizione;
- da consumare prima del workout;
- permette il reclutamento di maggiori unità motorie.
Reviews
Nessuna recensione trovata