Descrizione
Lipotropic Fat Burner 90cpr by Quamtrax è un integratore termogenico per bruciare grasso in fretta, questo prodotto abbinato alla dieta ipocalorica e a regolari sessioni di aerobica cambierà il tuo corpo in poche settimane, i tuoi addominali sembreranno finalmente scolpiti nel marmo; veicolazione del grasso più efficiente, stimolazione della lipolisi, e inibizione della sintesi di colesterolo, provvederanno a far ridurre in modo drastico il tessuto adiposo.
Ricordati, prima di assumere un prodotto del genere, che gli integratori agiscono al massimo del loro potenziale solamente se assunti nell'ambito di un programma alimentare e di allenamento studiato in modo specifico, in questo caso, come su detto, dovrai facilitare il raggiungimento del bilancio calorico negativo attraverso la dieta, e innescare l'uso metabolico del grasso per mezzo di esercitazione di carattere aeorobico.
Lipotropic Fat Burner: carnitina e garcinia cambogia
Questa è un'accoppiata che difficilmente si trova in un termogenico, i due composti organici si occupano prevalentemente di rendere più efficiente lo smaltimento del grasso e di inibire la produzione di nuovo tessuto adiposo, nello specifico possono:
- la carnitina, veicolare gli acidi grassi frutto della lipolisi, all'interno dei mitocondri, provocando così due risultati, più veloce ossidazione delle scorte adipose, e sostegno alla produzione di energia per ossiazione lipidica. Quest'ultimo aspetto è di particolare interesse laddove le scarse quantità di carboidrati potrebbero innescare la proteolisi per finalità energetiche di produzione Atp;
- garcinia cambogia, contiene acido idrossicitrico, un elemento che blocca l'azione dell'acetilcoenzima A, un enzima che viene utilizzato a livello metabolico per la sintesi di colesterolo.
Abbiamo poi altri due elementi molto interessanti, la colina e l'inositolo, si tratta di ingredienti che vanno a migliorare la performance sopratutto quando le ristrettezze alimentari indotte dalla dieta per dimagrire, possono rendere difficile la prosecuzione dell'intenso workout. Nel dettaglio la colina è un precursore dell'acetilcolina, un neurotrasmettitore che tra le altre cose aumenta la vasodilatazione e dunque migliora l'ossigenazione del tessuto comportando il drenaggio e la lipolisi.
Per quanto riguarda l'inositolo, si tratta di una sostanza con molecola chimica identica a quella del glucosio, ma diversa struttura, è molto utile come precursore della fiosfatidilcolina, un elemento utilizzato anche in estetica per ridurre le adiposità localizzate, infatti è capace di diminuire la grandezza degli adipociti.
L'acido linoleico in Lipotropic Fat Burner
Perchè aggiungere questo acido grasso della famiglia Omega-6? Semplice, moltissimi studi hanno dimostrato come sia in grado di favorire una migliore composizione corporea sopratutto nella sua forma coniugata nota come CLA, è cioè capace di sostenere la riduzione del grasso e nello stesso momento l'aumento dei tessuti magri, inoltre sembra avere delle proprietà di riduzione della quota dannosa di colesterolo. Infine una breve sintesi delle caratteristiche di Lipotropic Fat Burner:
- aumenta la lipolisi;
- inibisce la lipogenesi;
- facilita la mobilitazione del grasso;
- sostiene una migliore composizione corporea;
- facilita la deplezione dei carboidrati.
Per concludere non dimentichiamo che alcuni degli ingredienti di questo prodotto hanno una efficace azione antiossidante, questo significa che riducono la quantità di radicali liberi, piccole molecole che in eccessiva presenza possono arrecare danno cellulare; si ricordi a questo proposito che intensi workout e la dieta ipocalorica possono indurre un alto stress psicofisico, e con esso innescare copiose produzioni di detti radicali. Al fine di coadiuvare questa funzione di Lipotropic Fat Burner, è auspicabili assumere in sinergia una fonte di Vitamina C.
Reviews
Nessuna recensione trovata