Descrizione
Grazie a queste peculiarità, oltre a incentivare la crescita ipertrofica post workout, potrai avviare tutta una serie di meccanismi che seppur indirettamente, possono essere ricondotti a una migliore performance sportiva, come osserveremo nel dettaglio successivamente. Con il supplemento qui proposto potrai quindi coadiuvare la ricostruzione muscolare post workout e incrementare il rilascio endogeno di alcuni ormoni, come il Gh, che sono fondamentali per determinare un più rapido aumento del tessuto magro, oltre che una migliore azione anticatabolica.
LevroAmino 10000: miogenesi e supporto anabolico, ma non solo
Se vogliamo indicare la principale peculiarità del prodotto sul metabolismo, dovremmo sicuramente parlare della miogenesi, ovvero della sintesi di nuovi protidi deputati alla formazione delle proteine che sono parte costituente del tessuto muscolare volontario. Dobbiamo poi citare altri importanti effetti promossi dall'integratore in questione, in quanto:- grazie al contenuto di 1,2g di glicina, 0,5g di arginina e 0,665 di lisina, potrai stimolare la produzione endogena di Gh, ormone della crescita anabolico lipolitico che, con il sostegno di altri elementi come il testosterone e le somatometadine, concorre alla creazione di quell'asse ormonale che è responsabile, tra le altre, di una forte spinta anabolica mediata dalla maggiore capacità delle cellule di captare e utilizzare i vari macronutrienti, e in particolare gli aminoacidi, durante la sintesi proteica;
- con 200mg di tirosina, riuscirai ad aumentare il metabolismo basale tramite un maggiore rilascio di tiroxina, ormone tiroideo che ha il compito d'incrementare il ritmo metabolico e di conseguenza il dispendio calorico a riposo. Trattasi di un aspetto determinate ai fini del dimagrimento e della definizione muscolare;
- tramite il contenuto di prolina, circa 1g, potrai favorire la sintesi di collagene, una particolare proteina che costituisce per la maggior parte il tessuto connettivo, apparato che svolge, un ruolo fondamentale durante la prestazione fisica.
Modalità d'uso di LevroAmino 10000
Una porzione di prodotto da 10 compresse contiene circa 10g di principio attivo, quantità che può essere aumentata o ridotta in base al peso corporeo di colui che assume il prodotto.
Sono specificatamente tre le casistiche di assunzione, pre, durante e post allenamento o in aggiunta ai pasti principali; entriamo nel dettaglio:
- nel primo caso la porzione dovrà essere assunta al fine di promuovere l'effetto anticatabolico ed energetico, dato che molti aminoacidi contenuti nel blend sono glucogenetici, e quindi possono essere utilizzati come substrati alternativi, in sostituzione dei carboidrati.
- nel secondo si sfrutteranno le proprietà anaboliche di spinta alla sintesi proteica, addizionando la dose con un prodotto glucidico o ad azione insulino mimetica, allo scopo d'incentivare il trasporto dei nutrienti all'interno della muscolatura. Tra questa tipologia di composti citiamo il Vitargo, l'acido lipolico e la taurina;
- nell'ultimo caso sarà sufficiente aggiungere la medesima dose di prodotto durante il pasto principale o lo spuntino, così da elevare la quota proteica e assicurare il necessario rifornimento plastico.
Reviews
Nessuna recensione trovata