Descrizione
Joint Support Formula è una speciale formula di Pharmapure ideata con l'intento di promuovere la salute ed il benessere delle articolazioni e dei tessuti connettivi.
Trattasi infatti di un rimedio del tutto naturale che attraverso l'azione sinergica di specifici composti, può alleviare i dolori articolari nutrendo e supportando i sopra citati apparati.
Dall'azione antinfiammatoria passando per le capacità lenitive e fino ad arrivare alle proprietà ristrutturanti di vitamina C, glucosamina, condroitina e altri ingredienti, assumendo questo integratore potrai finalmente contrastare i piccoli traumi in maniera del tutto naturale.
Joint Support Strong per rinforzare articolazioni e ossa
Prima di entrare nelle specifiche degli elementi che compongono questa formula, è doveroso però fare una precisazione: sebbene detenga proprietà riconducibili ad un migliore stato di benessere, questo integratore alimentare non espleta alcuna azione terapeutica specifica nei confronti dei suddetti tessuti.
Quindi, qualora tu soffra di patologie conclamate a carico delle articolazioni e dei tessuti connettivi in generale, è indispensabile consultare il medico al fine di istituire un trattamento terapeutico a base di farmaci specifici.Detto questo elenchiamo come è nostro solito le caratteristiche del prodotto evidenziando il meccanismo d'azione di ciascun ingrediente, e quindi:
- Glucosamina solfato, un glicosamminoglicano che difficilmente riusciamo ad assumere tramite l'alimentazione poichè presente esclusivamente nel carapace dei crostacei, prodotto considerato di scarto nelle nostre abitudini alimentari. L'effetto della sostanza è riconducibile ad un miglioramento della lubrificazione e dell'elasticità articolare.
- Condroitina, è un altro amminosaccaride presente a livello articolare e cartilagineo a cui conferisce capacità resistive nei confronti degli stress da compressione e trazione; il nutriente facilita la riparazione e la rigenerazione tissutale incentivando la sintesi del liquido contenuto nelle articolazioni (sinoviale);
- MSM o metilsulfonilmetano, una sostanza sulfurea a base di zolfo che sembrerebbe migliorare la sintesi del collagene e la formazione di cartilagini e ossa.
- Vitamina C e Collagene, il primo ingrediente precursore del secondo ed entrambi fondamentali per formare quei "cuscinetti gelatinosi" che impediscono alle ossa di sfregare tra loro logorandosi e producendo dei dolori assurdi;
- Bromelina, un importante enzima digestivo estratto dal gambo dell'Ananas ed inserito nella formula in virtù delle sue acclarate qualità antinfiammatorie naturali.
Arricchimenti e modalità d'uso di Joint Support Strong
Osservando la tabella nutrizionale riportata qui a lato, notiamo la presenza di un blend di ingredienti composto da estratto di Mirtillo Rosso, Alfa Alfa in polvere ed estratto di Panax Ginseng. Tutti e 3 gli ingredienti sono stati inseriti nella formula in quanto ricchi di sostanze antiossidanti in grado di contrastare l'eccesso di molecole radicaliche che tendono ad aggredire i tessuti, danneggiandoli.Per quel che concerne le modalità d'uso del prodotto, si consiglia di assumere 3 capsule al giorno con un abbondante bicchiere d'acqua a stomaco pieno. Non eccedere la dose consigliata poichè non si otterrebbero migliori risultati ma soltanto la comparsa di effetti indesiderati perlopiù di tipo gastrointestinale.
Di seguito una breve sintesi di Joint Support Strong:
- può supportare il recupero dai piccoli traumi ed infortuni;
- contiene elementi nutritivi e ricostituenti delle articolazioni;
- sostiene il benessere delle cartilagini e della pelle;
- espleta azione antinfiammatoria naturale.
Reviews
Nessuna recensione trovata