SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 49.90€

 
Per la Spedizione OGGI
Direct Creatine 500g

Direct Creatine 500g

Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione
8436046974654
Prezzo in punti:2398 punti
Punti fedeltà:60 punti
2399
Direct Creatine 500g by Quamtrax è una creatina monoidrato in polvere micronizzata, ottima per sostenere la performance ergogenica nelle attività di potenza.
SPEDIZIONI 24H
 
Per tutti gli ordini ricevuti entro le 13.00
 
Modalità di pagamento
 
• PayPal
 
• Carte di credito
 
• Klarna (3 rate)
 
• Contrassegno
 
Acquisti sicuri
 
  
• Supporto whatsapp
 
• Qualità verificata
 
• Garanzia miglior prezzo
 
+
Direct Creatine 500g
Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione

Descrizione

Direct Creatine 500g by Quamtrax contiene creatina monoidrato in polvere micronizzata di purezza farmaceutica, utile per sostenere la performance ergogenica nelle attività di potenza.

Se sei un bodybuilder o un powerlifter questo integratore fa assolutamente al caso tuo! Utilizzandolo nei periodi di massa otterrai una forte spinta energetica in termini di forza esplosiva durante l’allenamento e beneficerai del massimo sostegno anabolico non appena terminata la sessione.

Ma non è tutto, poichè contrariamente a quello che è il comune pensiero riguardante l’utilizzo di questo macronutriente e, come vedremo in seguito, la creatina può essere utilizzata con efficacia anche durante i regimi dietetici ipocalorici volti al dimagrimento.

Creatina Monoidrata Direct Creatine: le principali caratteristiche

La creatina è un tripeptide, ossia una sostanza formata da tre aminoacidici, glicina. arginina e s-adenosil metionina. Sebbene si possa trovare in molti alimenti di origine animale (soprattutto carne e pesce), la sua assunzione viene spesso suggerita al fine di migliorare alcuni aspetti connessi con la performance sportiva.

Tra gli effetti più importanti del macronutriente, citiamo:

  • il rilascio dei gruppi fosfati necessari alla sintesi di Atp, energia di rapido utilizzo e disponibilità fondamentale negli sforzi di potenza così come nella normale deambulazione;
  • la volumizzazione cellulare, quando adeguatamente stoccata nelle cellule muscolari, la creatina produce ritenzione intracellulare con conseguenti benefici in termini di aumento del volume muscolare ed incentivo all’ipertrofia.

Dobbiamo ovviamente ricordare che questi aspetti sono direttamente connessi con il miglioramento della prestazione e con maggiori possibilità di crescita muscolare, dato che:

  • nel primo caso ottimali livelli energetici si tradurranno in un aumento della forza esplosiva e dunque dei carichi utilizzati in palestra, con conseguente più profondo reclutamento motorio, fattore a sua volta essenziale per promuovere la crescita per adattamento fisiologico allo sforzo volutamente indotto con i pesi;
  • nel secondo invece un maggiore ritenzione intracellulare dei liquidi (e con essi dei nutrienti), ottimizzerà la “finestra anabolica” nel post workout.

In quest’ultimo caso è consigliabile optare per alcune sinergie nutrizionali amplificanti al fine di incentivare quanto più possibile la riparazione tissutale e accorciare i tempi di recupero tra una sessione e l’altra.

Congeniale è quindi l’utilizzo concomitante della creatina e di composti insulinogenici e insulino-mimetici come il Vitargo e l’Acido Alfa Lipoico.

Dimagrire con Direct Creatine, è possibile?

Sebbene per promuovere lo smaltimento dei grassi sia indispensabili raggiungere e mantenere il bilancio calorico negativo, cioè il rapporto quotidiano tra calorie introitate e consumate a favore delle seconde, l’utilizzo della creatina può comunque tornarci utile per aumentare l’effetto dimagrante della stessa.

Differentemente dalle leggende metropolitane e da quanto affermano alcuni presunti gurù del fitness, il tripeptide è in grado di aumentare fino al 10% il metabolismo basale quando assunto nell’ambito di una dieta ipoglucidica e ipocalorica già di per sè finalizzata alla perdita di tessuto adiposo.

Quello che viene confuso per adipe è in realtà solamente ritenzione idrica (extracellulare), un effetto indesiderato della creatina che può essere eliminato dopo pochi giorni dall’interruzione del ciclo d’assunzione.

Terminiamo con le modalità d’uso di Direct Creatine: assumere 1 misurino raso (3g) al giorno, a ridosso o subito dopo l’allenamento. Mantenere un adeguato stato di idratazione e non eccedere la dose consigliata.

Reviews

Valutazione media:
0.00 (0 _reviews Totale)
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Hai usato questo prodotto?
Aiuta gli altri a prendere la decisione giusta.
Guarda recensioni con:
5 stelle (0 _reviews)
4 stelle (0 _reviews)
3 stelle (0 _reviews)
2 stelle (0 _reviews)
1 stella (0 _reviews)

Nessuna recensione trovata

Potresti essere interessato