Descrizione
HCA Chitosan di Scitec Nutrition, supplemento per il benessere e la salute del nostro corpo utile per prevenire la possibilità dell' organismo di immagazzinare il grasso in eccesso e favorirne una sua riduzione. Il Chitosano è da sempre utilizzato come sostanza in grado di ostacolare l'assimilazione lipidica e donare pienezza e sazietà; l'effetto dimagrante di tale supplemento, se assunto costantemente, vi aiuterà a raggiungere i vostri obbiettivi in termini di diminuzione della percentuale di massa grassa a favore di un corpo tonico e definito.
Scitec HCA Chitosan: inibire l'assorbimento lipidico ed aumentare il metabolismo
Potente ingrediente di questa formulazione è anche la Garcinia Cambogia, frutto vietnamite da cui si ricava un efficace e concentrato estratto in grado di promuovere una forte accelerazione metabolica. Il contenuto in acido idrossicitrico derivante da questo frutto è in grado di aumentare il dispendio calorico, oltre che impedire lo stoccaggio dei lipidi assunti tramite l'alimentazione e favorire quindi il dimagrimento.
Ma come agisce la Garcinia Cambogia?
Il meccanismo d'azione dell' HCA si basa nono solo sulle sue spiccate peculiarità termogeniche, ma anche sulla capacità di interferire nella formazione di nuovi adipociti (l'adipe), effetto che favorisce un conseguente beneficio anche per bilanciare corretti livelli di colesterolo e trigliceridi circolanti e promuovere uno stato di salute ottimale. Ultimamente l'acido idrossicitrico è venuto fuori nuovamente alla ribalta, per il suo potere anoressizzante, e per stimolare la produzione e la disponibilità di glicogeno epatico. In pratica, nei casi in cui venga consumato un pasto eccessivamente calorico, la garcinia cambogia assunta in concomitanza impedisce di immagazzinare l'eccesso calorico come grasso di riserva, ricevendo un segnale dall'ipotalamo di diminuire le riserve di calorie, e favorire la formazione di glicogeno di riserva a livello epatico. Notevoli scorte di glicogeno stoccate nel fegato, significheranno inoltre inibizione della fame.
Al fine di aumentare l'effetto lipolitico di HCA Chitosan, la Scitec Nutrition suggerisce di assumere altri integratori che limitano l'assunzione di grassi, come il chitosano stesso derivante dal guscio dei crostacei (non adatto agli intolleranti), o altri ingredienti come lo psillio, vegetale ricco di fibre che crea una vera e propria "patina" dentro il nostro intestino in grado di limitare l'assorbimento dei grassi saturi, e che quindi può combattere insieme al chitosano stesso, l'assorbimento di calorie in eccesso e la formazione di adipe, responsabile di quell'aspetto gonfio e molle non piacevole esteticamente e non assolutamente salutare.
Peculiarità di Scitec HCA Chitosan
- impedisce l'assorbimento lipidico;
- stimola la combustione dei grassi;
- diminuisce il senso di appetito;
- favorisce il dimagrimento;
Modalità d'uso
La casa madre suggerisce di consumare due capsule giornaliera prima di ogni pasto principale con un bicchiere pieno d'acqua per un periodo non inferiore a 45 giorni.
Reviews
Nessuna recensione trovata