Descrizione
Guggul Force 200cps by Nutrition Labs è un supplemento per il dimagrimento a base di guggulsteroni, estratto vegetale ottenuto dalla resina della pianta Commiphora Mukul.
Questo ingrediente attivo ha la capacità di stimolare la tiroide favorendo un migliore rapporto del T3 rispetto al T4, ormoni iodati che regolano il ritmo metabolico e tutta un'altra serie di effetti che oltre a sostenere una rapida perdita di peso, aiutano la performance nonchè la salute.
Comprendiamo ora come questo integratore agisce sul metabolismo al fine di promuovere il processo lipolitico e quindi la riduzione del tessuto adiposo.
Guggul Force: azione dimagrante e salutistica degli steroli vegetali.
Entriamo nel dettaglio e osserviamo come tali composti agiscono sul nostro organismo per determinare gli effetti sopra citati:L'azione lipolitica è mediata dalla presenza di alcuni ormoni iodati ed in particolare del T3. Trattasi di un elemento in grado di accelerare il metabolismo basale, incentivare la degradazione dei trigliceridi, supportare la glucogenesi e migliorare l'ossigenazione muscolare, aspetto quest'ultimo, di particolare rilevanza in quanto coinvolto con la performance resistiva, al fine di intensificare il training e favorire un profondo reclutamento motorio.
Per quel che concerne l'aspetto salutistico rammentiamo come i guggulsteroni siano in grado di diminuire i livelli di colesterolo circolante, soprattutto in relazione alla componente costituita da lipoproteine ldl ( a bassa densità), causa in parte di problematiche cardiache dovute dall'ipertensione.
In relazione ai possibili ma rari effetti indesiderati del prodotto, essendo un estratto vegetale possono comparire, nei soggetti sensibili, delle reazioni cutanee che sono indice d'immediata interruzione dell'assunzione e di visita medica. Tra gli altri effetti collaterali possiamo citare diarrea, cefalea, singhiozzo e gonfiore addominale, tutti fenomeni temporanei.
Massimizzare l'effetto dimagrante di Guggul Force
Tra le varie strategie applicabili per determinare la massima spinta lipolitica, evidenziamo due efficaci sinergie, quella con la forskolina e quella con la l-carnitina, in quanto:- grazie all'estratto di Coleus Forskolii tit. in forskolina riuscirai a stimolare ancor di più la sintesi degli ormoni iodati tiroidei senza creare feedback negativi una volta terminato l'utilizzo; ciò vuol dire che i possibili aumenti ormonali non causeranno riduzione della produzione endogena degli stessi;
- con la l-carnitina coadiuverai il trasporto degli acidi grassi a catena lunga all'interno dei mitocondri, riducendo i tempi con cui l'adipe viene smaltito e supportando la produzione energetica negli stati di carenza glucidica e calorica.
Modalità d'uso
La casa produttrice consiglia di assumere il prodotto nell'ambito di un regime calorico e glucidico ristretto atto a favorire il bilancio calorico negativo, quel requisito indispensabile per avviare il processo lipolitico, che consiste nel consumare quotidianamente più calorie rispetto a quelle introdotte tramite il cibo.
In tal caso l'azione di Guggul Force sarà ancora più incisiva e ridurrà di molto i tempi, solitamente molto lunghi, di combustione adiposa. Nutrition Labs suggerisce l'utilizzo di 3 capsule al giorno durante i pasti principali con un abbondante bicchiere d'acqua, per un periodo non inferiore alle 8 settimane.
Reviews
Nessuna recensione trovata