Descrizione
Guggul Force 100cps by Nutrition Labs è un integratore a base di commiphora mukul, estratto vegetale tit. al 99% in guggulsteroni, potenti sostanze in grado di accellerare il metabolismo e aumentare il dispendio calorico.
Questa particolare pianta è in grado di regolare il ritmo metabolico tramite la sua azione stimolatrice della tiroide; incentiva infatti un migliore rapporto tra T3 e T4, incrementando la quota del primo a discapito del secondo, con evidenti effetti non solo sul dimagrimento, ma anche su altri aspetti relativi ad un migliore performance e salute.
Ricordiamo che il prodotto in questione non contiene nessun ormone tiroideo sintetico, che non dovrebbe essere assunto per nessun motivo se non previo prescrizione medica. Nutristock condanna da sempre e declina l'utilizzo dei farmaci allo scopo di aumentare la prestazione sportiva.
Entriamo ora nel dettaglio e comprendiamo gli specifici meccanismi della sostanza contenuta nell'integratore, e come essa agirà sul metabolismo al fine di sostenere il dimagrimento, processo che sarà ovviamente facilitato se abbinato ad allenamento e dieta mirati.
Guggul Force: perdita di grasso e migliore salute con i steroli vegetali
Vediamo ora come tale estratto vegetale agisce sul metabolismo per avviare la lipolisi e quindi il dimagrimento, nonchè per migliorare lo stato di benessere e salute in generale:- per quel che concerne l'accelerazione del metabolismo, saranno alcuni ormoni tiroidei come il T3 ad agire in tal senso. Questo elemento ha la capacità di aumentare il ritmo metabolico basale e quindi il dispendio calorie anche a riposo, promuovendo al tempo stesso la degradazione dei trigliceridi, coadiuvando la glucogenesi e l'ossigenazione dei tessuti, tutti fattori che sono strettamente correlati anche con una migliore performance resistiva, utile per massimizzare i risultati in allenamento coinvolgendo un numero di unità motorie maggiore del solito.
- Il consumo di guggulsteroni in ambito salutistico è prassi consolidata da anni nella medicina orientale, in quanto gli stessi sono in grado di promuovere la riduzione del colesterolo ematico, in particolare quella parte formata dalle LDL (lipoproteine a bassa densità), tra i principali responsabili dei problemi cardiaci dovuti all'ipertensione.
Sfrutta al massimo le potenzialità dimagranti di Guggul Force
Tra le varie combinazioni possibili con altri integratori, ce n'è una di sicura ed immediata efficacia, e corrisponde all'assunzione concomitante con la forskolina e la carnitina.- Il coleus forskolii tit. in forskolina è uno dei migliori quanto efficaci stimolatori tiroidei naturali; a differenza delle sostanze sintetiche questo estratto vegetale non crea nessun effetto negativo di "ritorno", vale a dire che ottimizza ma non sopprime la produzione endogena dei tiroidei una volta terminata la sua assunzione.
- grazie all'utilizzo della carnitina faciliterai da subito il trasferimento degli acidi grassi a catena lunga nei mitocondri, velocizzando la riduzione dell'adipe sostenendo al contempo i livelli energetici anche in carenza di glucidi e di calorie.
Modalità d'uso
La casa produttrice Nutrition Labs consiglia di assumere una capsula di Guggul Force 3 volte al giorno ai pasti principali. Sopra i 90kg di peso corporeo è possibile utilizzare 1-2 capsule tre volte al giorno. Non eccedere la dose consigliata, e consultare il medico prima di utilizzare il prodotto se si soffre di problemi metabolici, disfunzioni della tiroide, gravidanza, allattamento e nei bambini. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Reviews
Nessuna recensione trovata