Descrizione
L'azione di ottimizzazione dei livelli endogeni di testosterone è espletata dalle protodioscine, saponine steroidee qui presenti in elevata titolazione (90%) che sembrerebbero possedere proprietà anabolizzanti.
Parliamo perciò di un testobooster naturale che può, assieme ad allenamento mirato, dieta variata ed equilibrata e in caso di specifica integrazione, migliorare la nostra muscolatura in termini di aumentata ipertrofia.
Gaspari Tribulus: come agisce questo anabolizzante naturale
Come nostro solito entriamo nelle specifiche di questo estratto, andando a descrivere quelli che sono i principali benefici ottenibili da una sua assunzione, e quindi:- incremento della sintesi proteica, ottimali livelli di testosterone permettono infatti maggiori capacità ricettive delle cellule che, a parità di substrato plastico (aminoacidi) presente nel torrente ematico, ne permettono un maggiore utilizzo metabolico;
- aumento dei livelli di forza fisica e con essi dell'intensità del workout che è fattore fondamentale per un più profondo reclutamento motorio e quindi per una più evidente ipertrofia;
- catalizzazione, specie se la dieta è restrittiva, della lipolisi, ossia di quel meccanismo di degradazione dei grassi che verranno poi utilizzati per creare energia.
Per ultimo, ma non per questo meno importante, parliamo dell'azione di incentivo alla libido e al vigore sessuale nel maschio, un effetto che, specie se è stata superata una certa età, può farci ritrovare la "freschezza" di un tempo.
Quando e come assumere Gaspari Tribulus
Essendo un precursore naturale se ne consiglia un suo utilizzo la sera prima di dormire, dato che è proprio durante le ore più profonde del sonno che si registrano i picchi fisiologici di produzione ormonale. L'effetto energizzante dell'estratto può però essere sfruttato anche nel pre-workout, allo scopo di allenarci con la massima intensità e forza possibile.Come per ogni integratore alimentare, suggeriamo di optare per alcune specifiche sinergie nutrizionali con altri composti utili per massimizzare le varie proprietà di questo prodotto, per cui:
- assieme ad altri stimolatori ormonali quali il fieno greco, lo zma o la smilax sieboldii;
- con il resveratrolo e la quercetina per inibire l'aromatasi, l'enzima responsabile della conversione dell'eccesso di testosterone in estradiolo, ormone femminile causa di ginecomastia nel maschio;
- con i bcaa ramificati per sostenere la sintesi proteica;
- con i termogenici non stimolanti se vuoi sfruttare la componente lipolitica degli aumentati livelli dell'ormone androgeno.
Per concludere ricordiamo che Gaspari Tribulus 850 non è un farmaco anabolizzante, e che come tale, deve essere assunto sempre nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata nonchè di uno stile di vita sano. Non eccedere la dose consigliata e consultare il parere del medico, prima di assumere il prodotto, qualora si stiano assumendo dei farmaci per il trattamento di specifiche patologie.
Modalità d'uso: si consiglia l'assunzione di 1-2 capsule al giorno la sera prima di dormire o un'ora prima dell'allenamento. Non eccedere la dose consigliata
Reviews
Nessuna recensione trovata