Descrizione
Swason Garcinia Cambogia 80mg 60cps è un prodotto dimagrante che agisce in modo diretto sulla diminuzione del grasso corporeo.
Ottimo integratore da assumere in concomitanza di una dieta dimagrante, non agisce sul sistema nervoso, questo è un aspetto da non sottovalutare visto che molti sono ipersensibili a sostanze stimolanti come la caffeina.
L’integratore è diverso, grazie alla presenza dell’acido idrossi citrico, riesce ad agire sulla lipolisi e ne andrà a ridurre la formazione.
Garcinia Cambogia e dieta dimagrante
Passiamo all’azione del prodotto e cerchiamo di capire meglio come questo agisce determinando una ponderata riduzione del grasso localizzato, anche se parliamo di una diminuzione indiretta.
L’estratto di garcinia presenta al suo interno l’acido idrossicitrico ( HCA), questo è un composto che va a ridurre di molto la sintesi del substrato energetico che serve al corpo per sintetizzare il grasso, parliamo dell’acetil-CoA. Sembrerebbe bloccare questo enzima, che il tuo corpo usa per fare grasso.
Questo è un fattore importante che porta il prodotto ad essere differente dagli altri dimagranti che agiscono sul sistema nervoso ed aumentano la spinta tiroidea, fatto che portano ad un aumento del metabolismo basale.
In questo caso abbiamo a che fare con un prodotto che va a ridurre l’accumulo del grasso, evitandone la sintesi, quindi non è un vero e proprio dimagrante ma più che altro un inibitore.
Il composto agisce sui grassi, qui l’acido idrossicitrico esercita la sua azione anoressizzante indotta dalla modulazione dei livelli della serotonina.
Assunzione di Garcinia Cambogia
Passiamo alla sua assunzione, consigliamo di assumere un massimo di due capsule al giorno in questo modo: una prima di pranzo e l’latra prima di cena, in questo modo andrai ad agire nei pasti che normalmente contengono alti livelli di grassi.
Per amplificare l’effetto dell’integratore puoi optare per l’assunzione di altri nutrienti, in questo modo farai in modo che il grasso sia eliminato e non accumulato nel corpo, quindi:
- sinefrina d arancia amara; sostanza che riduce l’appetito e va ad amplificare l’effetto della garcinina;
- termogenici non stimolanti come i chetoni lampone, questi andranno a migliorare il consumo calorico attraverso una maggiore produzione di calore;
- stimolanti nervosi come la caffeina; composto che sostiene il rilascio di neurotrasmettitori catecolaminergici che sostengono la velocità del metabolismo basale;
- fibra alimentare che limita l'assorbimento di zuccheri e grassi a livello intestinale;
- acido alfa lipoico, sostanza regolatore della glicemia che evitano i picchi insulinici che provocano l'accumulo del grasso.
Concludiamo col ricordare che non sono noti ad oggi effetti avversi di Garcinia Cambogia 80mg se non di lieve entità e di carattere gastroenterico soprattutto a dosaggi maggiori ai 500mg al gionro, dunque non è questo il caso.
Reviews
Nessuna recensione trovata