Descrizione
Cla Professional by German Forge è un supplemento contenente acido linoleico coniugato della massima purezza e qualità, un acido grasso utilizzato per favorire la ricomposizione corporea, è in grado di supportare l'eliminazione dei tessuti adiposi a favore della massa magra. German Forge utilizza un tipo di Cla molto costoso e concentrato, che rappresenta la migliore scelta che si possa ottenere in merito all'assunzione di un supplemento per la definizione muscolare.
Trattasi di un acido grasso insaturo che si trova in particolare nel latte e nella carne, altre fonti meno concentrate di tale principio possono trovarsi nell'olio di girasole e di cartamo. Nononstante questo, in caso di aumentato fabbisogno, o per attivare i processi lipolitici e anabolici, l'assunzione tramite alimentazione non è sufficiente ad integrare fonti esogene di questo omega 6.
German Forge CLA Professional: acido linoleico di assoluta qualità
L'utilizzo di questo integratore, se assunta in maniera corretta (3g al giorno) può attivare numerosi processi inerenti il dimagrimento, esso infatti:
- inibisce l'azione delle lipoproteine lipasi, sostanze enzimatiche che favoriscono il trasporto dei grassi all'interno degli adipociti, ovvero le cellule grasse di riserva.
- favorisce la scissione dell'adipe stoccato nel nostro organismo tramite lipolisi, in quanto stimola l'enzima carnitina palmitoltransferasi, che agisce veicolando gli acidi grassi nei mitocondri. Combatte la formazione degli adipociti nella loro maturazione.
In più, gli integratori a base di acido linoleico possono incentivare l'ipertrofia muscolare. Molteplici studi evidenziano come il consumo di Cla, in combinazione con altri ingredienti, possa ridurre il catabolismo aminoacidico e ciò, insieme all'incremento del processo di ossidazione dei grassi di deposito, favorisce la ricomposizione corporea, ovvero la perdita di massa grassa e l'aumento del tessuto muscolare.
Come già sottolineato in precedenza, German Forge rappresenta il top di qualità in termini di utilizzo delle materie prime, ed il prodotto in questione contiene un perfetto rapporto di 50 e 50 tra gli isomeri (9cis-11trans e 10trans-12cis) caratteristica basilare per rendere l'integratore maggiormente biodisponibile per l'organismo umano. Ultimi studi hanno evidenziato quanto sia efficace in fase di dimagrimento abbinare l'acido linoleico coniugato ad un supplemento brucia grassi, in quanto in questo modo si agisce in modo sinergico sull'adipe, facendo si che l'organismo possa utilizzar i grassi scissi come primaria fonte energetica.
Modo d'uso
Il quantitativo di acido linoleico da consumare varia a seconda del peso corporeo; in termini generali, come dimostrato in vari studi, il consumo di 3g ( pari a 4 caps di prodotto) è sufficiente ad attivare la lipolisi ed a proteggere le fibre dal catabolismo. Consigliamo quindi di assumere una capsula ai pasti principali, 3 volte al giorno, per un periodo minimo di 2 mesi.
Reviews
Nessuna recensione trovata